L’azienda veneta Castellan per mobili di qualità

lunedì, ottobre 28th, 2013

Castellan è un’azienda che si occupa, fin dal 1969, della realizzazione di mobili in legno che si distinguono sul mercato per una particolare eleganza e un carattere originale che fa trasparire l’alta qualità dovuta ad un personale esperto e ad una creatività guidata anche dall’esperienza.
L’originalità e la qualità dei nostri prodotti Castellan Produzione Mobili Veneto deriva da sempre dalla creatività e sapiente manualità della prestigiosa tradizione tecnica veneta nella lavorazione del legno. Legni pregiati, ricercate finiture e complessi intarsi si combinano insieme per donare alle diverse collezioni Castellan una personalità sofisticata e classica o un’impronta contemporanea, mantenendo eleganza ed originalità come filo conduttore di tutta la produzione, vero gioiello di artigianato italiano.
Gino Castellan e i figli Mario e Lorenzo, sono impegnati da molti anni a portare avanti questa azienda italiana dallo stile innovativo e originale, che si basa però sull’antica tradizione artigiana di alto livello. I mobili, in legno pregiato, lavorati con finiture e complessi intarsi dalla personalità sofisticata, creano negli ambienti, forme di arredamento classico per chi ama la tradizione e le atmosfere di un tempo, ma anche moderno, con geometrie semplici e pulite, per chi ama ambienti luminosi senza rinunciare all’artigianalità e alla cura di ogni piccolo dettaglio.
In un periodo storico che non nasconde delle difficoltà commerciali, soprattutto per il mercato delle vendite, i mobili Castellan sono ancora competitivi e richiesti anche a livello internazionale, poiché sono prodotti per un consumatore eccellente, attento ai dettagli e alla qualità di oggetti che vanno ad arredare non solo una casa, un ufficio o un luogo di villeggiatura, ma sono veri e propri biglietti da visita che interpretano e trasmettono il carattere del proprietario. http://www.castellan.it/

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.