Le celebrities in Sebastian Milano

lunedì, settembre 30th, 2013

Sebastian Milano, azienda leader nella produzione di calzature di lusso, grazie ai modelli fashion e glamour, conquista il cuore di celebrities internazionali.

Bar Refaeli, Veridiana Mallmann, Federica Panicucci, Elisabetta Gregoraci sono solo alcune delle celebrità che hanno scelto di calzare, durante eventi prestigiosi, serate mondane o programmi televisivi, le scarpe di lusso firmate Sebastian Milano.

L’azienda, grazie anche ad una famosa e in gamba P.R. come Valentina Micchetti, sta espandendo sempre più la propria Brand Awareness anche oltreoceano. A testimoniare questa “evangelizzazione del brand” sono volti noti dello spettacolo americano come Allison Holker, ballerina del famoso “High School Musical”, Deborah Ann Woll, attrice statunitense famosa soprattutto per la serie “True Blood”, Pamela Anderson, Inbar Lavi, attrice di serie TV su MTV, Karina Smirnoff, ballerina.

Non è difficile capire come mai VIP e non solo si innamorino a colpo d’occhio delle scarpe Sebastian Milano: la raffinatezza dei materiali, l’eleganza dei colori, lo stile della forma mostrano una scarpa da sogno, che ogni principessa desidererebbe per vivere la magia della fiaba di cui è la sola protagonista.

Sebastian Milano (www.sebastianmilano.com) è presente sui principali Social Networks, dove condivide notizie, immagini e curiosità sul mondo del fashion e del lusso:

Facebook https://www.facebook.com/sebastianmilanoshoes
Twitter https://twitter.com/Sebastian_Shoes
Pinterest http://www.pinterest.com/sebastianmilano/
Instagram http://instagram.com/sebastianshoes/


Oggi il marchio Sebastian Milano è riconosciuto come sinonimo di eccellenza e lusso in tutto il mondo, al vertice dell’industria calzaturiera italiana. La qualità del prodotto, esclusivamente Made in Italy, la ricerca stilistica e l’attenzione ai particolari curati nei minimi dettagli, sono i tratti identificativi del brand.
9 negozi monomarca, una prestigiosa showroom in via Montenapoleone a Milano, oltre 300 specialities stores, presenza in 34 paesi: ecco i numeri di Sebastian Milano.

HEADQUARTER

SEBASTIAN S.p.A.
Via Langhirano 85/B
43124 Parma Italia
Tel. +39 0521 252 592
Fax. +39 0521 250 500
info@sebastianmilano.com
www.sebastianmilano.com

SHOWROOM

MASSIMO BONINI / Press Office
Via Montenapoleone 3
20121 Milano
Tel. +39 02 783 988
Fax. +39 02 784 093
info@massimobonini.com

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.