Giulivo Plus: la soluzione più potente per la raccolta delle olive

giovedì, settembre 26th, 2013

Se sei un rivenditore di attrezzi agricoli, in particolare di attrezzi per l’olivicoltura, preparati alla prossima stagione: Giulivo PLUS mod. 705 è una soluzione professionale che garantisce un’elevata produttività a tutti gli olivicoltori che devono procedere alla raccolta delle olive dopo il periodo di maturazione. Si tratta di una macchina progettata per i piccoli e i medi appezzamenti che adotta una soluzione meccanica brevettata da Volpi Originale combinata ad un motore elettrico. La produttività garantita dallo scuotitore è davvero notevole: raccoglie agevolmente qualsiasi varietà di oliva fino a 80-100 kg/ora senza fare alcun rumore e senza inquinare. Con i suoi soli 3 kg di peso è uno strumento maneggevole e dalla grande praticità di utilizzo.


Il Giulivo Plus si distingue dalle altre versioni per la nuova impugnatura ergonomica in fondo all’asta, dotata di interruttore di accensione/spegnimento posizionato direttamente sopra. Dalla maniglia è possibile innestare direttamente il cavo di alimentazione diretto alla batteria in modo da facilitare completamente l’utilizzatore.
Grazie al movimento brevettato da Volpi Originale, il Giulivo Plus è uno dei pochi abbacchiatori sul mercato che, grazie ai  6 rebbi in fibra di carbonio ed alla scheda elettronica di controllo permette di selezionare due diverse velocità a seconda del tipo di olive da raccogliere.


Inoltre, il mod. 705 Giulivo Plus è disponibile in due versioni: una senza prolunga (Giulivo Plus art. 705SP) che raggiunge i 2,5 metri di altezza per una macchina più leggera e pratica, e una con prolunga di serie (Giulivo Plus art. 705) che raggiunge circa i 3,5 metri di lunghezza.  Quest’ultima può essere regolata facilmente in altezza nella posizione desiderata grazie ad una pratica leva di bloccaggio.


Il Giulivo Plus è dotato di una testa orientabile in tre direzioni (0°-30°-45°), al fine di penetrare agevolmente tra i rami della pianta senza danneggiarla e far sì che le olive non escano al di fuori della rete di raccolta. La regolazione dell’inclinazione è affidata a 2 levette rapide laterali di immediata registrazione.
In dotazione vengono fornite: la valigetta porta attrezzi, il cavo da 20 metri e l’alimentatore per batteria. Scopri di più sulla scheda-prodotto

GIULIVO PLUS
LA SOLUZIONE PIÙ POTENTE PER LA RACCOLTA DELLE OLIVE

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.