Perché ricorrere all’epilazione laser?

venerdì, settembre 20th, 2013

Gemini, il Poliambulatorio Privato di Medicina Specialistica di Parma, comunica le nuove tariffe promozionali per il trattamento di epilazione laser

 

Depilatori, rasoi, cerette. Estetista o fai-da-te.
Tanti sono i mezzi e i metodi che uomini e donne scelgono per depilarsi. Spesso senza successo.

E i motivi sono svariati: l’estetista ha tralasciato qualche pelo intorno al ginocchio, il nuovo depilatore appena acquistato provoca dolore, il rasoio rende i peli ancora più spessi e duri di prima e secca eccessivamente la pelle.
Andare alla ricerca continua del miglior metodo di depilazione può diventare dispendioso in termini di tempo ed energia e, a volte, frustrante.

Ecco perché molte persone hanno deciso di ricorrere, piacevolmente sorpresi, all’epilazione laser: si tratta di un trattamento di medicina estetica di lunga durata che, grazie al sistema a diodo, è in grado di agire sul pelo in maniera davvero rapida, efficace e indolore, con un risultato 10 volte superiore alla luce pulsata.
Se questo trattamento viene effettuato con tecnologia di ultima generazione, si può garantire l’epilazione definitiva in 3-5 sedute.

Il Poliambulatorio Gemini sta promuovendo, proprio in questi giorni, delle tariffe speciali (http://www.geminimedicina.it/servizi/medicina_estetica/epilazione_laser_1.aspx) per chi desidera usufruire di questo trattamento, che va ad agire, per le donne, sulla zona labiale, sul viso, sulle ascelle, sulle braccia, sull’inguine, sulle gambe e sulle cosce; per l’uomo sul viso e sulle zone pettorale dorsale.

Per ricevere scoprire maggiori informazioni sull’epilazione laser, come funzione, la durata e le tariffe promozionali, potete contattare la segreteria del Gemini al numero 0521 985454 o per email segreteria@geminimedicina.it

 

 


Il Poliambulatorio Privato di Medicina Specialistica Gemini si trova nel P.le Badalocchio 3/A, 43126 a Parma.
Gli orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.30 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.