Importante accordo tra il Poliambulatorio Gemini e lo I.E.O.

mercoledì, agosto 28th, 2013

Il Poliambulatorio privato di medicina specialistica Gemini ha avviato una collaborazione con lo I.E.O. di Milano per la salute della donna

“Prevenzione, diagnosi e cura senologica” è il nome del progetto “Medici I.E.O. nella tua città”, la cui finalità consiste nel diffondere la professionalità e l’esperienza di specialisti dell’Istituto Europeo Oncologico in tutta Italia.

Il Poliambulatorio Gemini (www.geminimedicina.it) ha avviato questa partnership già da diversi mesi per assicurare alle proprie pazienti un trattamento sanitario eccellente, grazie da un lato alle visite specialistiche senologiche di altissimo livello del Dott. Oreste Davide Gentilini e dall’altro alla professionalità e rinomanza del Poliambulatorio di Parma.

La divisione di senologia dell’Istituto Europeo Oncologico di Milano è caratterizzata da una strategia di chirurgia conservativa mediante la tecnica della quadrantectomia combinata con la radioterapia complementare. Presso lo I.E.O. il chirurgo senologo opera in concomitanza con il chirurgo plastico, poiché l’obiettivo consiste nell’eseguire operativamente la strategia conservativa, ponendo al contempo attenzione all’aspetto estetico.

Per ricevere maggiori informazioni sulla visita con il senologo I.E.O. presso il Poliambulatorio Gemini, si prega di telefonare al 0521 985454 o inviare un e-mail a segreteria@geminimedicina.it

 

Il Poliambulatorio Gemini è un centro privato di medicina con sede in P.le Badalocchio 3/A a Parma e si contraddistingue per l’eccellenza dei servizi, la professionalità elevata dell’équipe medica, per le consulenze offerte ai propri pazienti. Tra i numerosi punti di forza del Gemini, primeggia la possibilità di effettuare la mammografia microdose e la risonanza magnetica aperta senza lista di attesa.

L’Istituto Europeo Oncologico (I.E.O.), fondato dal Prof. Umberto Veronesi nel 1994 con sede a Milano, costituisce l’emblema della sanità in campo oncologico a livello internazionale. Tre sono le macro-aree di intervento per la lotta contro il cancro: prevenzione e diagnosi, educazione sanitaria e formazione, ricerca.

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.