Serbatoi oleodinamici standard e su disegno, ci pensa Antonio Teglia snc

venerdì, agosto 23rd, 2013

In tempi non semplici per imprese e produzione è importante scegliere in ogni campo fornitori e produttori che abbiano una radicata esperienza, ma che siano al contempo attenti a innovazione e aggiornamento su materiali, meccanismi, metodi di lavorazione. Anche nella carpenteria meccanica è fondamentale unire sapienza tecnica di tipo “tradizionale” e precisione tecnologica che permetta di rimanere al passo coi tempi con materiali e standard innovativi.

Nel campo della costruzione di serbatoi per oleodinamica un’azienda che lega questi due aspetti è senza dubbio la Antonio Teglia snc, una ditta specializzata in questo settore attiva fin dal 1955 e che unisce la tradizione artigianale del fondatore alle più recenti innovazioni in campo produttivo per la realizzazione  di serbatoi che trovano maggiormente impiego per la realizzazione di centraline oleodinamiche installate su macchine con componenti a comando idraulico.

Diversi sono i prodotti che escono da questa azienda: serbatoi oleodinamici standard e a disegno tarati sulle esigenze di ogni tipo di clientela, ma anche coperchi, guarnizioni, tubi e raccordi. Ovviamente la produzione della Antonio Teglia snc è di altissimo standard di qualità, ogni procedura viene controllata e testata per il miglior risultato possibile, ad esempio con liquidi a viscosità molto inferiore perfino a quella dell’acqua, garantendo l’ assoluta tenuta dell’olio idraulico.

Per conoscere al meglio questa azienda che produce serbatoi oleodinamici a Bologna, visita il sito web aziendale della Antonio Teglia snc (www.serbatoiperoleodinamica.it) e scopri tutte le possibilità per ogni tipo di esigenza, oltre a trovare ogni tipo di contatto per preventivi, consulenze, ordini e ad una panoramica completa delle lavorazioni realizzate in questa grande azienda.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.