Nuova Oasi, una casa di riposo in struttura residenziale a Bologna

martedì, agosto 20th, 2013

Quando si cerca una casa di riposo per anziani l’attenzione deve sempre essere centrata sulla professionalità e disponibilità di struttura e personale affinché ogni ospite venga seguito, curato e accudito a seconda di esigenze particolari. La scelta di una struttura effettivamente pensata e realizzata per questo particolare utilizzo è fondamentale per garantire un soggiorno confortevole e dignitoso agli ospiti.
Nuova Oasi è una casa di riposo a Bologna che ha come obiettivo principale proprio quello di assicurare le condizioni migliori per il benessere psico-fisico dei propri assistiti. Con una presenza costante di personale specializzato infermieristico e medico, questa struttura è in grado di accudire anziani autosufficienti, parzialmente e non autosufficienti ed in ogni caso siamo a garantire ogni diritto anche normativamente assente.
Questa Casa di riposo situata ed operante nella zona di  Granarolo Dell’Emilia, Molinella, Minerbio,  Castel Maggiore è attenta a diverse esigenze in particolare all’assistenza agli anziani con dottori specialisti delle patologie degli anziani che studiano terapie riabilitative personalizzate e attività fisica di mantenimento, assistenza diurna e notturna, assistenza medica, infermieristica professionale. Nuova Oasi però non è solo assistenza passiva, qui gli ospiti sono costantemente incoraggiati all’autonomia con attività occupazionali, di animazione e ricreative.

Altro esempio di cura e attenzione con cui vengono trattati gli ospiti è l’erogazione di servizi alberghieri personalizzati, con menu appropriati, preparati dalla cucina interna, nel rispetto delle diete individuali per assecondare i gusti e le abitudini degli ospiti, con cortesia e riservatezza.

Se quello che si cerca è una Struttura residenziale per anziani e disabili moderna, professionale, attiva e attenta a tutte le esigenze dei propri ospiti Nuova Oasi è garanzia di soddisfazione e sicurezza per chiunque abbia bisogno di questo importante e delicato servizio.

Per contatti e informazioni sulla casa di riposo Nuova Oasi clicca qui

Quando si cerca una casa di riposo per anziani l’attenzione deve sempre essere centrata sulla professionalità e disponibilità di struttura e personale affinché ogni ospite venga seguito, curato e accudito a seconda di esigenze particolari. La scelta di una struttura effettivamente pensata e realizzata per questo particolare utilizzo è fondamentale per garantire un soggiorno confortevole e dignitoso agli ospiti.

Nuova Oasi Srl è una casa di riposo a Bologna che ha come obiettivo principale proprio quello di assicurare le condizioni migliori per il benessere psico-fisico dei propri assistiti. Con una presenza costante di personale specializzato infermieristico e medico, questa struttura è in grado di accudire anziani autosufficienti, parzialmente e non autosufficienti ed in ogni caso siamo a garantire ogni diritto anche normativamente assente.

Questa Casa di riposo nella zona di Granarolo Dell’Emilia, Molinella, Minerbio, Castel Maggiore è attenta a diverse esigenze in particolare con dottori specialisti delle patologie degli anziani che studiano terapie riabilitative personalizzate e attività fisica di mantenimento, assistenza diurna e notturna, assistenza medica, infermieristica professionale. Nuova Oasi però non è solo assistenza passiva, qui gli ospiti sono costantemente incoraggiati all’autonomia con attività occupazionali, di animazione e ricreative.

Altro esempio di cura e attenzione con cui vengono trattati gli ospiti è l’erogazione di servizi alberghieri personalizzati, con menu appropriati, preparati dalla cucina interna, nel rispetto delle diete individuali per assecondare i gusti e le abitudini degli ospiti, con cortesia e riservatezza

Se quello che si cerca è una struttura residenziale per anziani e disabili moderna, professionale, attiva e attenta a tutte le esigenze dei propri ospiti Nuova Oasi è garanzia di soddisfazione e sicurezza per chiunque abbia bisogno di questo importante e delicato servizio.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.