Scopri i tesori nascosti della tua città con la limited edition Zapp Xtra

martedì, giugno 25th, 2013

Scopri i tesori nascosti della tua città con la limited edition Zapp Xtra

Quinny ha invitato l’artista belga Kenson a creare una limited edition del passeggino Zapp Xtra. Attraverso il design realizzato da Kenson, Quinny desidera celebrare la città: un luogo ricco di gente e spazi interessanti, di strade con angoli pieni di sorprese. Ed ora Quinny invita voi genitori a vedere la città con occhi nuovi e a riscoprire il vostro ambiente da un diverso punto di vista.

Guarda la città con occhi nuovi

Quinny crea soluzioni per la mobilità in ambiente urbano. Diventando genitori, la vita in città cambia e ci si ritrova a percorrere le strade con un’attenzione diversa. La città si trasforma in un posto magico che offre tesori nascosti a chi osa guardare le cose un po’ più da vicino. Luoghi suggestivi, scorci pieni di bellezza, angoli storici e nuove scoperte eccitanti: dai negozi ai caffè, dalle strade alle piazze. Con questa limited edition, Quinny ti invita a guardare la città con occhi nuovi!

Il design creato da una proiezione live

I pattern che caratterizzano il passeggino Zapp Xtra sono stati creati attraverso un processo esclusivo: Kenson ha proiettato una serie di sequenze urbane su passeggini Quinny completamente bianchi. Fermando la proiezione, l’artista ha selezionato precise immagini che ha successivamente trasformato in un design unico.

Quinny Zapp Xtra

Per questo progetto Kenson ha personalizzato un prodotto Quinny molto “urban oriented”: il praticissimo Zapp Xtra. Zapp Xtra permette di portare il piccolo in giro per la città fin dai primissimi giorni ed è dotato di seduta reversibile e reclinabile, perfetta per i sonnellini durante le passeggiate. Kenson ha creato due fantasie uniche, per un’identità forte, piena di colore e originalissima.

Chi è Kenson

Kenson è un creativo a 360°, un artista d’avanguardia che ricostruisce la realtà quotidiana in meravigliosi collage grafici. Risiede ad Anversa ed il suo lavoro si presenta come un mix di texture e forme, di colore e linee; il suo approccio ha molto in comune con la filosofia di Quinny. Kenson ama profondamente l’ambiente urbano, trova la bellezza negli angoli più reconditi e mescola, combina e crea  sempre qualcosa di nuovo e affascinante. Per questo è stato per Quinny il partner ideale.


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.