Il passeggino Quinny Yezz ha ottenuto prestigiosi premi nell’ambito del design

martedì, maggio 28th, 2013

QUINNY YEZZ, il passeggino ultracompatto creato per la vita in città, ha vinto il premio “Red Dot Best of the Best” 2012, il premio per l’eccellenza del design.
Una giuria di 30  esperti ha premiato il nuovo Quinny Yezz per il sapiente e innovativo utilizzo del design e dei materiali e per la sua flessibilità e compattezza.
Vincendo questo ambitissimo riconoscimento internazionale, Quinny Yezz si pone al fianco di prodotti del calibro di Apple IPhone 4 e di BMW serie 5 che lo hanno preceduto nelle ultime edizioni.

Accanto al “Red Dot Best of the Best Award”, Quinny Yezz ha ottenuto anche altri 3 prestigiosi premi: iF Award per il design di prodotto, GIO Award per il design industriale e ESEF Award per l’uso innovativo dei materiali.

Questi riconoscimenti internazionali rendono l’azienda fiera di avere creato un prodotto dal design davvero eccezionale. Quinny Yezz diventerà, grazie alla rete vendita sul territorio, il passeggino protagonista della vita cittadina delle mamme italiane, così com’è protagonista della scena del design internazionale!

Ma cosa è davvero Quinny Yezz? Il passeggino superleggero che ti segue ovunque!

Quinny Yezz è il passeggino creato per la vita in movimento di mamma e bimbo.
Il design è essenziale e estremamente originale , i materiali all’avanguardia e supertecnologici, le prestazioni uniche .
La seduta del passeggino è realizzata in tessuto tecnico  – rubato ai kitesurf – e dunque  extralight, antistrappo, antimacchia ed impermeabile.
Il telaio è costruito in IXEF®, una resina plastica ad elevatissime performance di resistenza e leggerezza.
Un’altra novità sono le ruote skate (con cuscinetti a sfera), che donano a Quinny Yezz  un’immagine molto “urban” ed alla mamma un’impareggiabile facilità di movimento nei percorsi cittadini.
Quando non serve Quinny Yezz diventa piccolissimo e può essere portato in spalla grazie alla comoda tracolla, lasciando libere le mani .
E’ dotato di accessori optional come il parapioggia e la borsa per il trasporto.
Quinny Yezz è presentato in una girandola di  sette irresistibili colori.
Misure chiuso:  cm 68,5x27x23,5
Misure aperto: cm  75x56x105,5
Peso :  kg 5

Quinny è un premium brand di Dorel Industries Inc. (TSX: DII.B; DII.A)
www.quinny.com

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.