Tecnoauto SRL porte aperte Bassano del Grappa Vicenza

giovedì, maggio 23rd, 2013

A undici anni dal debutto e dopo quasi tre milioni di esemplari venduti nel mondo, Citroën presenta la nuova versione della C3, fra le auto più compatte del segmento B.

La Nuova Citroen C3 restyling 2013 arriva nelle concessionarie del marchio con i porte aperte di sabato 25 e domenica 26 maggio per la presentazione in anteprima al grande pubblico, e lo fa con un’interessante offerta di lancio che prevede i prezzi di listino già in promozione per sostenere le vendite di questo modello già molto apprezzato dal mercato italiano con oltre 500.000 unità vendute dal primo debutto ad oggi.

Citroen C3 2013 – Sarà possibile ammirare la nuova Citroen C3 in tutte le concessionarie il prossimo weekend. L’offerta lancio prevede un prezzo di partenza di 9.850 euro

a nuova Citroen C3 si farà conoscere dagli automobilisti italiani il prossimo weekend del 25 e 26 maggio in tutte le concessionarie. Si tratta del restyling 2013 della nota vettura francese che ha da sempre riscosso un grande successo tra il pubblico del bel paese. I punti di forza della vettura sono infatti il design innovativo ed elegante, il comfort ed il piacere di guida e l’efficienza delle motorizzazioni.

Iniziamo subito col dire che i principali interventi dell’aggiornamento riguardano i nuovi gruppi ottici a tecnologia LED, la nuova griglia anteriore e le tre nuove tinte per la carrozzeria, Blu Zaffiro, Rosso Rubino e Blu Cobalto. Completa il tutto l’ormai classico parabrezza panoramico Zénith che assicura la maggiore visibilità del suo segmento di riferimento.

All’interno dell’abitacolo, il restyling prevede materiali sensibili al tatto, finiture ancora più curate ed un nuovo quadro strumenti.

Ti aspettiamo al porte aperte di sabato 25 e domenica 26 maggio

Tecnoauto SRL

Via Giorgio Ferraro, 6, Bassano del Grappa Vicenza
Telefono:0424 880232

https://www.facebook.com/TecnoautoCitroen

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.