QUINNY BUZZ – Il mondo a portata di… passeggino!

giovedì, maggio 23rd, 2013

Arriva l’estate e quindi è tempo di vita all’aria aperta! Ogni passeggiata in città o in villeggiatura è una nuova avventura piena di scoperte e ricca di stimoli soprattutto per i più piccini!

È perfetto Quinny Buzz: il passeggino a tre ruote che si apre automaticamente con un semplice gesto. Permette a mamma e bimbo di vivere la città in assoluta libertà ed è ideale anche sugli sterrati delle vacanze. Infatti, il telaio a tre ruote affronta con grande agilità tutti i terreni sia urbani sia in montagna o al mare.

Le caratteristiche tecniche di Quinny Buzz lo rendono impareggiabile nelle lunghe passeggiate tipiche delle vacanze: la ruota anteriore fissa o piroettante a 360°, il maniglione regolabile in altezza, il poggiapiedi e lo schienale reclinabile offrono il massimo comfort al piccolo e anche all’adulto che lo accompagna.
Quinny Buzz può essere usato fin dai primi giorni di vita, in combinazione con la navicella Quinny Dreami o Quinny Car Cot (omologata auto) e il seggiolino Bébé Confort Pebble. La seduta può essere montata sia fronte mamma, sia fronte strada, seguendo l’età dei bimbi, per condividere con loro il contatto con il mondo.
È disponibile in nove varianti colore, comprese i superfashion black e white.
Quinny Buzz è pensato per i genitori che amano il design applicato a tutti gli ambiti della loro vita e che apprezzano l’essenzialità delle tinte più fashion.
Quinny Buzz è completo di capottina, parapioggia, borsa e seduta XL. Inoltre una vasta gamma di accessori adatti per ogni momento della vita del bimbo è disponibile on demand: il sacco imbottito, il cestello portaoggetti, il “season set” composto da zanzariera e wind stoppers, e l’ombrellino parasole. Guarda la scheda prodotto per tutti i dettagli!

Quinny Buzz è il passeggino perfetto per le incredibili avventure di ogni giorno!

QUINNY BUZZ: be stylish, your way.

Quinny è un premium brand di Dorel Industries Inc. (TSX: DII.B; DII.A)
www.quinny.com

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.