Comprare Pavimenti in Marmo

giovedì, marzo 28th, 2013

Hai deciso di acquistare pavimenti in marmo online per arredare la tua casa con un tocco di classe e raffinatezza?

Allora ti consigliamo di visitare il sito di Pietre di Rapolano, l’azienda con sede a Cascine del Riccio, Firenze, specializzata nella produzione e commercializzazione di pavimenti in marmo, pietra e travertino.

Pietre di Rapolano, PDR srl, è una delle imprese leader in Italia nella selezione di pavimenti, rivestimenti, lavabi ed altri articoli di arredo bagno e non realizzati in pietra, marmo e travertino.

Le pavimentazioni commercializzate possono essere personalizzate su misura a seconda delle esigenze del designer, dell’architetto o semplicemente del tuo gusto personale di appassionato.

Uno degli elementi che contraddistingue l’azienda nel panorama Italiano ed Internazionale, è la preparazione dello staff composto da architetti, designer ed esperti in materiali che ti consentiranno di scegliere gli articoli più adatti ai tuoi ambienti.

Le realizzazioni di Pietre di Rapolano spaziano da ambienti casalinghi a centri benessere, ville di lusso ed altre soluzioni commercializzate sia in Italia che all’estero.

Sul sito ufficiale potrai selezionare tra vari colori di pavimenti e venature ed è a disposizione anche un sito ecommerce all’indirizzo: http://www.pietredirapolano.com/shop/, dove potrai acquistare direttamente i migliori articoli della collezione.

Per ogni articolo, oltre al prezzo ed alla foto, è presente anche il numero di pezzi minimi per l’ordine.

Lo staff è a disposizione anche ad un numero verde: 800 16 86 65 attivo nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì e negli orari classici di apertura.

Qui tutti gli altri riferimenti per entrare in contatto con l’azienda fiorentina:

Indirizzo:
Via delle Cinque Vie 71/E
Cascine del Riccio – Firenze
Tel:
+39 055 2326120
Fax:
+39 055 2326092
e-mail:
info@pietredirapolano.com

Orario di apertura
dal Lunedì al Venerdì:
Dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 18.00

Il Sabato solo su appuntamento.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.