Bagno in Marmo: Dove Acquistarlo

martedì, febbraio 26th, 2013

Ti piacerebbe arredare il tuo bagno con marmo, travertino e pietre naturali? Allora ti consigliamo di visitare il sito Bagniinmarmo.it, che presenta tutte le migliori soluzioni per l’arredo bagno in marmo targate Pietre di Rapolano.

Pietre di Rapolano (PDR Srl) è un’azienda con sede a Cascine del Riccio (Firenze) e commercializza numerosi accessori come lavabi in marmo, travertino e rivestimenti in mosaico.

Sul sito Bagniinmarmo.it potrai scoprire rivestimenti, lavabi e molti altri articoli costruiti in travertino, la pietra di Rapolano, così chiamata perché proveniente dalle cave dell’omonimo borgo situato nelle colline argillose tra il Chianti e la Val di Chiana.

Sia il travertino che il marmo possiedono notevoli qualità tecniche, derivano da rocce e cave naturali e contribuiscono a rendere più affascinante ogni ambiente, che si tratti di sistemazioni e rivestimenti di esterni o di arredo.

Per quanto riguarda i lavabi commercializzati da PDR Srl, sono a disposizione molteplici modelli sia con forme classiche squadrate, che in forme più creative e morbide e ciascun elemento è originale e distintivo perchè deriva da un unico blocco di massello.

Tutte le creazioni di Pietre di Rapolano possono essere acquistate direttamente online passando per l’ecommerce dell’azienda che può essere raggiunto a questo indirizzo: http://www.pietredirapolano.com/shop/subcat.php?id_categoria=3.

Qui troverai una sezione dedicata ai lavabi da cucina ed una ai lavabi da bagno con pezzi selezionati per colore, aspetto e design.

Per ulteriori informazioni, qui tutti i riferimenti: PDR srl – Via delle cinque vie 71/E – Cascine del Riccio (FI) – 50125 Firenze – Italia – info@pietredirapolano.com – C.F e P.I 05909170481.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.