Il jailbreak Evasi0n disponibile gratuitamente per Iphone 5

martedì, febbraio 26th, 2013

Dopo mesi di attesa la comunità legata allo sblocco dei dispositivi con sistema operativo iOS ha finalmente ricevuto il nuovo programma che permette di effettuare il jailbreak di iOS 6.1 anche sui dispositivi di ultima generazione quali iPhone 5 ed iPad Mini iPhone 5 ed iPad Mini. Ha presentarlo è stato un nuovo team chiamato Evad3rs, nato dalla fusione dei maggiori hacker che sono presenti ad oggi sulla scena dell’hacking dei dispositivi Apple. Essi hanno realizzato il tool che prende il nome di Evasi0n, che in maniera molto semplice permette all’utente di effettuare il jailbreak su tutti i dispositivi.
Evasi0n permette quindi di sbloccare con un jailbreak untethered tutti id evcie che hanno la possibilità di installare iOS 6.x ovvero sugli  smartphone iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S ed anche l’ultimo iPhone 5 nonché i tablet iPad di qualsiasi generazione e l’ultimo arrivato iPad Mini.

Il nuovo tool come sempre è disponibile gratuitamente e permetterà di dare la possibilità agli utenti di avere sui propri dispositivi Cydia, uno Store che incorpora migliaia di applicazioni e tweak che non sono stati approvati da Apple ma che permettono all’utente un maggior grado di personalizzazione del dispositivo e l’aggiunta di nuove funzionalità. Infatti su Cydia avremo raggruppate un insieme di migliori applicazioni quali ad esempio SBSettings, BiteSMS, Auxo, Winterboard solo per citare alcuni nomi, ma molti altri sono disponibili al download sia in maniera gratuita sia a pagamento.

Decisamente un ottima possibilità per tutti gli utenti che utilizzano device iOS e soprattutto per chi possiede un iPhone 5 o iPad Mini, che vengono sbloccati per la prima volta da questo tool Evasi0n dopo mesi dalla loro uscita ufficiale sul mercato. Anche questa volta gli hacker hanno battuto Apple riuscendo a violare il proprio sistema operativo, una procedura che da una parte viene ostacolata in tutti modi dall’azienda con sede a Cupertino, ma che dall’altra permette di avvicinare molti oiù utenti ai propri dispositivi.

Riassunto: Ecco che finalmente è arrivato, e come sempre è disponibile per il download gratuito, Evasi0n, il Jailbreak di iOS 6.1 per smartphone iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S ed anche l’ultimo iPhone 5 oltre ad i tablet iPad di qualsiasi generazione fino all’ultimo arrivato in casa Apple, il mini Ipad

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.