Quale Albergo a Siena Per Il Palio

martedì, dicembre 25th, 2012

Ti piacerebbe visitare Siena per il Palio di Luglio o di Agosto?

Allora ti consigliamo di soggiornare presso l’Hotel Italia, l’albergo a tre stelle vicino al centro storico di Siena e perfetto per coloro che vogliono vedere il magnifico spettacolo del 2 luglio e del 16 agosto.

L’Hotel Italia è infatti facilissimo da raggiungere sia attraverso l’auto che in treno. In auto è a 5 minuti dalla superstrada mentre se arriverai in treno, devi sapere che questo albergo è collegato alla stazione direttamente attraverso le scale mobili.

Le scale portano infatti dal binario uno fino a meno di 100 metri dall’entrata dell’albergo.

Raggiungere Piazza del Campo è facilissimo; basta imboccare Porta Camollia e e camminare dritti per quindici minuti mentre respiri la bellezza dei Palazzi Storici e la gioia dei contradaioli.

Questo hotel a Siena per il Palio offre poi tutte le comodità di cui hai bisogno, dalle camere super accessoriate ed insonorizzate alla connessione wireless con le cui credenziali potrai navigare anche in Piazza del Campo ed in tutte le altre zone turistiche principali della città.

La colazione è completa sia di dolci che di salati ed inoltre sono a disposizione dei menu’ dedicati ai celiaci e per coloro che seguono una dieta vegan.

Potrai inoltre usufruire della piscina dell’Hotel Garden, sempre del Gruppo Siena Inns ed a circa 500 metri di distanza.

Se poi vuoi prenotare direttamente dal sito ufficiale avrai a disposizione degli sconti dedicati e la possibilità di usufruire della connessione wifi gratuita.

Le prenotazioni in anticipo sono molto convenienti ed i prezzi sono sempre i migliori anche rispetto a tutti gli altri portali di prenotazione compreso Booking.com.

Per ogni altra informazione su questo albergo tre stelle a Siena vicino al centro storico e perfetto per coloro che vogliono ammirare la carriera del Palio, chiama il numero +39 0577 44248, invia un fax al +39 0577 44554 oppure una mail a info@hotelitalia-siena.it.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.