Hotel Siena Mezza Pensione

martedì, dicembre 25th, 2012

Stai cercando un hotel a Siena con trattamento di mezza pensione? 

Allora ti consigliamo di prenotare al Garden Hotel, un magnifico hotel quattro stelle vicino al centro storico di Siena e con ristorante interno "La Limonaia".

"La Limonaia", diretta dallo chef Guerrini, ti consentirà di gustare le migliori specialità culinarie della tradizione toscana e senese cucinate con maestria ed eleganza, e servite in una magnifica sala con vista sul centro storico della città.

Il Garden è un hotel a Siena mezza pensione che si trova molto vicino alla stazione che, attraverso l’ausilio delle scale mobili, ti condurrà direttamente a meno di 500 metri dall’albergo.

L’hotel si trova incastonato in un parco di alberi secolari che donano magia e prestigio all’intera struttura costituita da una Villa storica e da tre depandance: Casabianca, Belvedere e Poggiarello.

Le camere sono meravigliose e divise in standard, classic, superior, deluxe e Junior suite, tutte dotate di connessione wifi per navigare direttamente dalle camere oppure nel parco.

Le camere Deluxe e Junior Suite hanno inoltre nella dotazione il Coffe-Tea Facilities, Ipod Station DVD, e Minibar inclusi nel prezzo.

Durante la stagione estiva è aperta anche la piscina ed il campo da tennis dove poter passare un pomeriggio all’insegna dello sport o del relax.

Anche Piazza del Campo è molto vicina e raggiungibile in pochi minuti di autobus la cui fermata si trova di fronte ad una delle entrate principali dell’albergo.

Per maggiori informazioni ed approfondimenti, sono presenti i seguenti recapiti telefonici ed indirizzi email: Tel. +39 0577 567111 Fax +39 0577 46050 – info@gardenhotel.it. 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.