Torneo di calcetto a 7 con i ragazzi dell’indirizzo ELETTROTECNICO ITSOS MARIE CURIE

sabato, dicembre 22nd, 2012

Ha preso il via la prima edizione del torneo di calcio “Elettro’s Cup”, evento organizzato e disputato dagli studenti dell’indirizzo “elettrotecnica e automazione” della scuola I.T.S.O.S. Marie Curie di Cernusco sul Naviglio. L’iniziativa è nata dalla voglia di stare insieme dei ragazzi che frequentano e che hanno frequentato questo corso di studi. Le classi partecipanti alla competizione sono otto e comprendono sei diverse generazioni. Il torneo è strutturato in diverse fasi: sono stati formati due gironi dai quali emergeranno le quattro squadre che si affronteranno prima nelle semifinali e in seguito nelle finali (3- 4 posto e 1-2 posto). Al termine delle finali ci sarà la premiazione e un ricco rinfresco. Uno dei punti di forza di questa iniziativa è sicuramente l’unione e il rispetto tra tutte le classi partecipanti. Un’altra spinta fondamentale per portare avanti il torneo è data dal forte spirito di appartenenza all’indirizzo, unico nel genere, che lega tutti i ragazzi. Questo evento è l’occasione per divertirsi insieme anche per chi non vede nel calcio la sua passione principale. La fase finale del Torneo si effettuerà nel mese di Gennaio con le finali nel mese di Febbario.


Il torneo si svolgerà in notturna e tale iniziativa rappresenta una vetrina importante e vuole essere un punto di riferimento sempre più forte in campo sportivo.
 

GIRONE 1
5 2012
5 2011
5 A
3 A 

GIRONE 2
5 2010
4 A
4 B
5 B

Evento organizzato da: Gilberto Piccinini, Andrea Miedico, Fabrizio Sala, Luca Marchesi, Fabio Zaccaro, Simone Sacchi, Christian Spezia

presso il centro sportivo SACER di Cernusco sul Naviglio

http://www.facebook.com/#!/groups/486144621404591/

http://www.facebook.com/ElettrosCup


 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.