SCARPE SEBASTIAN: IL LOOK A PORTATA DI… PIEDE

domenica, ottobre 28th, 2012

Sebastian, marchio leader nelle scarpe da lusso da oltre 40 anni, offre un’ampia gamma di calzature rigorosamente Made in Italy.
Ecco perché Sebastian è sinonimo di eccellenza, lusso, moda.

Le scarpe con il tacco sono la caratteristica fondamentale del brand, perché l’obiettivo dell’azienda è quello di creare scarpe femminili ed eleganti per rispondere alle esigenze di una donna sofisticata, chic, attenta allo style.

Sebastian ha deciso di comunicare i suoi valori, come il Made in Italy, la qualità eccellente dei materiali e l’attenzione al consumatore, attraverso il sito web: qui è possibile osservare scorci della lavorazione del prodotto, foto dello showroom di via Montenapoleone a Milano e della vetrina di Parigi, i punti vendita presenti in Italia e all’estero e gli outlet.
Particolare importanza è attribuita anche alla sezione editoriale, per permettere all’utente di leggere i pubbliredazionali delle principali testate lusso e fashion su cui Sebastian fa comunicazione.

Fondamentale, infine, la sezione “Collection” in cui il visitatore trova tutta la collezione della stagione:  con un semplice clic sulla scarpa desiderata, si viene indirizzati in automatico sul sito e-commerce di Sebastian dove ci si può divertire a scegliere il colore e il numero e a vedere la descrizione del prodotto accompagnata dalle immagini. Se non volete comprare immediatamente la vostra scarpa preferita, potete sempre aggiungerla alla vostra Lista dei Desideri (Wish List) e procedere all’acquisto quando più lo ritenete opportuno.

Non dimenticate che, se volete rimanere informati su tutte le novità sulle eleganti e lussuose scarpe Sebastian, potete iscrivervi alla newsletter gratuitamente!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.