Forniture gastronomiche per bar, mense e comunità

sabato, febbraio 26th, 2011

Il Gastronomo Andrea produce tramezzini, panini e piatti pronti per bar, mense e comunità.

L'elevata qualità dei prodotti, la celerità e la capillarità nella distribuzione gli consentono di soddisfare pienamente la propria clientela.

Il Gastronomo Andrea opera da anni nel Lazio, con consegne giornaliere sia nella provincia di Roma sia nelle provincie limitrofe.

Il Gastronomo Andrea nasce dall'intuizione di Andrea Pandoni che avendo notato, dopo un'accurata ricerca di mercato, una diminuzione degli standard di qualità della gastronomia presente nei bar, decide di ritornare al suo primo e mai dimenticato amore: la gastronomia.

La gamma di prodotti disponibili è ampia e completa per far sì che ogni esigenza o piccola fantasia gastronomica sia soddisfatta.

Oltre al vasto catalogo, l'Azienda offre una serie di “vantaggi” innegabili: uno su tutti è l'estrema artigianalità del prodotto poiché tutta la produzione è curata personalmente dalle mani esperte del signor Pandoni che, con la sua trentennale esperienza, conferisce alla produzione quel tocco di vintage che caratterizza i suoi prodotti.

Nonostante il gusto volutamente retrò dei nostri prodotti, il Gastronomo Andrea è in regola con le più recenti ed esigenti normative potendo contare su macchinari dei più moderni e su personale altamente qualificato.

Questi sono solo alcuni dei suoi punti di forza ma, in sintesi, il Gastronomo Andrea è certo di poter rispondere ad ogni Vostra esigenza.

In poche parole il Gastronomo Andrea può offrirvi:

– Prodotti di gastronomia per bar ristoranti e comunità
– Servizio di categirng per rinfreschi ed eventi
– Forniture per distributori automatici alimentari
– Prodotti confezionati per supermercati
– Consegne giornaliere
 

Il tutto nel più assoluto rispetto della migliore e genuina tradizione italiana.


Il Gastronomo Andrea

Tel. 06.9588.867 – 06.9559.5034
Fax 06.9559.6647 – Cell. 329.3517.055
info@gastronomoandrea.com

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.