ARSCON offre servizi linguistici in russo, italiano e inglese

domenica, settembre 30th, 2012

L’apertura di gran parte delle aziende a mercati stranieri ha portato con sé il problema della certificazione e del riconoscimento legale da parte dei paesi destinatari. Molte pratiche burocratiche e documentazioni devono essere non solo fornite, ma tradotte e adattate per la destinazione indicata, pena gravi problemi nel riconoscimento di titoli e merci, ritardi, contrattempi, in poche parole affari e opportunità andati in fumo praticamente prima di iniziare.

Per questo ARSCON si mette a disposizione dei propri clienti con un servizio di asseverazione e legalizzazione dei documenti, oltre ovviamente a garantire un altissimo standard di qualità per la traduzione in russo, inglese, italiano. Questa azienda si prende carico della responsabilità di sottoporre al tribunale i documenti adattati e interpretati per traduzioni legali e commerciali in Russia e non solo.

ARSCON è esperta in servizi linguistici in inglese, russo e italiano per contratti e convenzioni, brevetti e domande di brevetto, certificati di collaudo, atti notarili, atti di cessione, certificati di prodotto farmaceutico, accordi di distribuzione, statuto e documenti aziendali, documenti anagrafici, certificato di matrimonio e divorzio, certificato di nascita e di morte, documenti di spedizione, fattura commerciale e certificato di origine, riferimenti e certificazione lavoro, documenti scolastici, diploma , laurea, certificato di naturalizzazione, certificati della Camera di Commercio, documentazione per adozioni internazionali, documenti per la residenza e la cittadinanza.

Ma ARSCON non è solo asseverazioni e legalizzazioni: è anche servizio di interpretariato in russo, inglese e italiano, traduzione per import – export in Russia, servizi linguistici, speakeraggio e assistenza alle imprese tra Russia e Italia. Per una panoramica completa delle possibilità di ARSCON e per trovare informazioni e contatti visita il sito www.arscon.it e scopri tutte le potenizalità di una nuova frontiera di mercato.

Maggiori informazioni sul sito http://www.arscon.it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.