ARSCON propone servizi di interprete dall’inglese, dal russo e dall’italiano

mercoledì, settembre 26th, 2012

Il lavoro dell’interprete può essere la chiave per il successo di affari, commerci, business. Specialmente nel caso di contesti particolari come quello russo ed ex sovietico, è necessario avere, oltre alla ovvia padronanza della lingua, una conoscenza di base di una cultura diversa da quella occidentale sotto molti aspetti. Questo particolare non è assolutamente da trascurare per la buona riuscita dell’interazione.

ARSCON è un’azienda specializzata nel servizio di interpretariato in russo, inglese e italiano e si caratterizza fortemente per essere un tramite verso il mondo di Russia e paesi limitrofi non solo per l’Italia, ma a livello europeo e internazionale grazie alla lingua riconosciuta come “internazionale” specialmente in ambito commerciale.

Grazie ad un’esperienza consolidata, ARSCON è in grado di fornire servizi come incontri di trattativa, assistenza in fiera, corsi di addestramento tecnico e formazione professionale, conferenze telefoniche, interpretariato in consecutiva di conferenze, incontri presso studi legali e notarili e speakeraggio. Ogni situazione necessita infatti di abilità e competenze particolari, indispensabili per un risultato di qualità.

È importante sottolineare come ognuna di queste situazioni, specialmente per servizi linguistici in idiomi lontani come il russo, l’inglese e l’italiano, abbia il suo grado di difficoltà. Nel caso  delle trattative serve una rapida traduzione per facilitare l’interazione “spezzettata”, per l’assistenza in fiera e la formazione serve la capacità di gestire un ambiente particolarmente affollato e spesso rumoroso, nella conversazione telefonica l’interprete deve fare da ponte per la comunicazione. Per quanto riguarda le conferenze è necessaria capacità di sintesi e chiarezza, negli studi legali è indispensabile un’ottima conoscenza del linguaggio tecnico, nello speakeraggio sono importanti pronuncia e fedeltà al discorso originale.

Per scoprire tutte le possibilità messe a disposizione da ARSCON per lavorare e comunicare in Russia, visita il sito www.arscon.it, qui sono indicati tutti i servizi garantiti e messi a disposizione da un’azienda leader in traduzioni in russo, inglese e italiano, servizi linguistici, servizi per import export in Russia, traduzione di certificazioni e siti internet.


Maggiori informazioni sul sito http://www.arscon.it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.