ZERO.CO2 – non mettere i soldi sotto al letto, mettili sul tetto

martedì, settembre 18th, 2012

 

SITO INTERNET – PREVENTIVO GRATUITO


La società ZERO.CO2 S.r.l. con sede in Lissone,  nasce nel 2009 come affiliata al marchio PUNTO FOTOVOLTAICO.
Grazie alla volontà e professionalità del suo staff, si afferma subito come punto di riferimento sul territorio per tutti coloro che decidono di approcciarsi al fotovoltaico, ad oggi la società ZERO.CO2 s.r.l. vanta una eccellente esperienza nel settore sia  residenziale che industriale, con clienti pienamente soddisfatti.

La società ZERO.CO2 S.r.l., si occupa di vendita di impianti fotovoltaici CHIAVI IN MANO, attraverso il nostro Team altamente qualificato siamo in grado di assistere  il cliente in tutte le fasi della realizzazione,  fino all’ ottenimento delle tariffe incentivanti

FASI DI REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO
Studio di fattibilità: progettazione preliminare
Questa fase di realizzazione è molto importante perché consente di  definire il tipo di installazione e i prodotti più idonei per l’impianto specifico e di stimare il più realisticamente possibile il ritorno economico e le emissioni evitate di CO2, ottenibili dall’impianto.
Grazie alla collaborazione ormai consolidata con studi progettazione, siamo in grado di valutare la possibilità di realizzare l’impianto fotovoltaico, considerando le caratteristiche dell’area che dovrà ospitare il sistema .

Progetto esecutivo e computo metrico
Attraverso il progetto esecutivo si definiscono i dettagli costruttivi di tutti i componenti dell’impianto e la conseguente redazione del computo metrico. Oltre alla progettazione elettrica ci si occupa con molta attenzione anche delle infrastrutture accessorie, sistemi di fissaggio, predisposizioni impiantistiche, fondazioni, ecc.

Pratiche e permessi burocratici
Zero Co2 S.r.I. è in grado di supportare il cliente anche in questa delicata fase che comprende una serie di pratiche burocratiche da svolgere per la realizzazione dell’impianto (DIA, Enel, ecc) e per l’accesso al Conto Energia (GSE), fino all’ ot tenimento delle tariffe incentivanti.
Installazione
Attraverso personale esperto e  competente, le installazioni vengono eseguite con professionalità e precisione

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.