Servizi per esportatori in Russia, Bielorussia, Kazakistan, Ucraina su rosteknadzor.com

venerdì, agosto 24th, 2012

Una guida per muoversi in questo mercato può essere trovata sul sito rosteknadzor.com, un servizio messo a disposizione da esperti in commercio internazionale, che si propone come soluzione per la risoluzione di pratiche burocratiche e di idoneità con le normative sulla sicurezza per l’esportazione in Russia e paesi vicini.

Per questo motivo su rosteknadzor.com sono reperibili informazioni generali sulla certificazione in Russia, Bielorussia, Kazakistan, Ucraina, ed una lista di servizi per esportatori in materia di valutazione della conformità in particolare per certificazione di prodotto russa (marchio obbligatorio GOST R), bielorussa (marchio obbligatorio STB), kazaka  (marchio obbligatorio RoK o GOST K), ucraina (marchio obbligatorio UkrSEPRO).

Le possibilità sono molte e di sicuro interesse, ma proprio per questo da non sprecare per incapacità di risolvere questioni di import-export e di compatibilità burocratica. Affidarsi ad esperti come quelli di ARSCON, veri conoscitori non solo del mercato ma anche professionisti madrelingua e delle procedure di Russia e dintorni, può essere davvero l’arma in più per il successo del vostro business.

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.