Pacchetto Week End Romantico in Toscana a Laticastelli

giovedì, luglio 26th, 2012

Laticastelli è Hotel Relais in Toscana tra i più belli di tutta la regione ed un gioiello architettonico delle crete senesi.

Per l’Estate 2012 Laticastelli propone

Pacchetto Romantico 2012

L’opportunità di poter staccare per due giorni dalla routine stressante a cui siamo soggetti ogni giorno per trascorrere insieme alla persona amata momenti di relax totale e passione sfrenata in uno dei luoghi più belli che la Toscana ha da offrire.

"Il pacchetto romantico di soggiorno a Laticastelli lo abbiamo creato per via delle numerose richieste pervenute già dalla primavera di quest’anno" ha dichiarato un portavoce di Laticastelli durante la presentazione dell’offerta nell’ambito di un ricevimento che ha poi aggiunto:

"C’è molto bisogno di tranquillità e rassicurazione tra le persone in questi tempi molto difficili in cui viviamo – molte coppie giovani, per la prima volta nella loro vita, vivono un momento di grandi difficoltà economica e questo da un lato porta insicurezza, ma dall’altro spinge a valorizzare molto di più le cose veramente importanti nella vita di ognuno, in particolare gli affetti e le persone amate. Lo abbiamo scoperto parlando con i nostri Ospiti."

Chiudendo la discussione, ha concluso dando alcune informazioni sull’offerta:

"Si tratta di un soggiorno romantico breve che può essere prolungato e prenotato sia durante la settimana che il week end (soggetto a disponibilità). Una cena romantica per due che comprende la notte in camera. Arrivando in tarda mattinata o primo pomeriggio si possono fare passeggiate a piedi o a cavallo (per chi ci sa già andare) nella tenuta circostante Laticastelli tutta di proprietà del borgo. Un posto ideale per chi è alla ricerca di intimità lontano dai rumori della città, ma facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia – Vi aspettiamo a Laticastelli!"

Fonte: enewspr.it: Laticastelli Propone Pacchetto Romantico 2012

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.