Ritrovata serenità, ritrovata vita.

mercoledì, giugno 27th, 2012

La vita è diventata, a detta di tutti, difficile. Difficile è vivere sereni, difficile è stare al mondo e godere delle cose belle quando sono tanti, forse troppi, gli avvenimenti che ci spingono a perdere la fede nelle persone. Siamo burattini in balio al dubbio; dubitiamo della fiducia, dubitiamo dell’amore e dell’affetto, attanagliati da un futuro sempre meno certo e duro da affrontare, e ciò genera angoscia. Quella stessa angoscia che si rimette in circolo e non ci mette in condizione di vivere sereni, di fidarci e ci obbliga a cercare, spesso fondatamente, l’oscuro che avanza. Perché oscuro non è solo un evento negativo da superare: oscuro è tutto quanto non conosciamo, oscuro è incertezza nell’andare avanti, paura di scoprire brutte sorprese, ansia di doversi districare tra gli ennesimi impedimenti; oscuro è camminare in un tunnel buio di cui non si intravede la fine, senza poter contare sulla propria sicurezza, affidati al solo istinto che troppo spesso viene offuscato dalla rabbia e dallo scoramento, dall’esperienza di troppe avversità.
Come riuscire a superare tante negatività, se ci sembra di non avanzare? Cosa può darci la spinta ed innalzarci al di sopra della fitta coltre di nubi che ci impedisce di scrutare all’orizzonte? Chi è in grado di porgerci una mano?
La figura del cartomante è, da secoli a questa parte, sinonimo di veggenza, portatore di facoltà a noi indispensabili in questa situazione: il potere di convogliare le nostre forze intellettive ed insieme, tramite consulti, arrivare a districare le nodose matasse che avvolgono le tappe del nostro viaggio. A mettere in condizione il cartomante di poter rispondere alle nostre interrogazioni su amore, gelosia, affinità di coppia e oroscopo gratis,  è la consultazione dei tarocchi dell’amore, antica tecnica che da tempi lontani aiuta e guida le persone in questo delicato campo; effettuando invece studi e letture sulle date di nascita il veggente basandosi sulle affinità dei segni zodiacali sarà di nostro ausilio risolvere i nostri crucci, lontani ormai dai pericoli?
o per guardare alle cose per come sono e risolvere i nostri crucci, usce chiarirà i nostri dubbi sul futuro della nostra vita di coppia. Un consulto sui tarocchi, eseguibile anche online, ci guiderà in difficili scelte e ci mostrerà la tanto agognata via aiutandoci a metterci in contatto con quelle recondite parti di noi stessi che in condizioni di profondo stress e stanchezza possono essere più difficilmente raggiungibili. Come? Beh facile, ad attendere la nostra telefonata o il nostro consulto online, a prezzi modici, ci saranno le più esperte cartomanti; vantando esperienze decennali e contraddistinte da un’immancabile cortesia riusciranno ad estrapolare le risposte da noi ricercate e finalmente metterci in condizione di godere della nostra ritrovata serenità, dell’amore dei nostri cari e del nostro partner, di fortuna nel lavoro. Potrete anche richiedere semplici informazioni sull’oroscopo gratis. È incredibile quanto una telefonata può cambiare in positivo lo scorrere degli eventi e permetterci di ritrovare la nostra serenità perduta, di godere delle di nuovi stimoli, una nuova sicurezza…di godere della nostra ritrovata vita.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.