Aqualandia Apre La Stagione 2012 Con Un Calendario Di Feste

venerdì, maggio 25th, 2012

Un Giugno di festa
Il nuovo calendario delle feste di Aqualandia.

Il parco divertimenti Aqualandia è pronta a infiammare la vostra estate con la musica più esplosiva, gli artisti più coinvolgenti  e migliaia di litri di schiuma che trasformeranno Shark Bay, la famosa spiaggia caraibica del Parco, in una vera e propria arena di festa.
Ecco le date:

Si comincia sabato 2 giugno con “Liberation Party”, la festa della schiuma dedicata agli studenti delle scuole superiori di San Donà, Mestre, Treviso, Portogruaro, Padova e Venezia. Con la partecipazione del dj Stefano Mattara, e la voce travolgente di Rebecca apriranno le porte a un’estate all’insegna del divertimento.

Domenica 10 Giugno, sarà la prima edizione del “Water Love Festival”, con i dj Cristian Marchi, Gabry Ponte e la partecipazione della Iena Niccolò Torielli che condurrà l’evento per tutta la giornata.

Sabato 16 Giugno in collaborazione con Extrapromotion e gli artisti del Vanilla Club di Jesolo, Aqualandia presenta “Bunga Bunga foam party”, la festa della schiuma dedicata agli studenti universitari che non possono più aspettare l’inizio dell’estate.

Inoltre Sabato 26 Maggio a Jesolo, Aqualandia apre le porte del suo nuovo splendido ingresso a una nuova stagione di divertimento.

Molte le novità che saranno presentate quest’anno:

A partire dal nuovo ingresso che si affaccia sulla neonata piazza di Jesolo “Piazza E. Hemingway”, passando per l’arricchimento della spiaggia caraibica Shark Bay, fino ad arrivare ad Apocalypse 2012: l’attrazione tematizzata in stile Maya nell’anno della profezia.

E non è tutto!

Aqualandia, che da sempre ospita un pubblico di tutte le età, quest’anno vuole dedicare maggiore attenzione ai giovani.
Per questo motivo, tra la seconda metà di maggio e la prima di giugno, il Parco a Tema Acquatico n.1 d’Italia ospiterà 3 grandi eventi dedicati a chi ama la festa a tal punto da non poter aspettare la notte per celebrarla.

Sabato 2 Giugno gli studenti delle scuole superiori di San Donà di Piave, Portogruaro, Treviso e Venezia, si daranno appuntamento  ad Aqualandia per celebrare la prima edizione del “Liberation Party”, dimenticarsi dei libri e cominciare ad assaporare il gusto dell’estate e delle vacanze. Migliaia di litri di schiuma si rovesceranno su Shark Bay, dove il Dj Stefano Mattara e lo staff di animazione della celebre discoteca Vanilla daranno vita a una miscela di musica, schiuma e divertimento veramente esplosiva.

Domenica 10 Giugno Aqualandia e Lemonade, azienda leader in Italia nella promozione di viaggi-evento studenteschi, presentano “School is Over”: l’evento che spalanca le porte all’estate. Si alterneranno alla consolle più pittoresca d’Italia nella cornice di Shark Bay i dj: Cristian Marchi, Gabry Ponte e il rapper Marrakash. L’occasione speciale richiede ospiti speciali, per questo motivo condurrà l’evento con la sua energia travolgente la Iena Niccolò Torielli.

Infine, Sabato 16 Giugno, Aqualandia in collaborazione con Extrastaff Treviso e Vanilal Club ospiterà “Bunga-Bunga foam party”, lo schiuma party universitario nella cornice più suggestiva che Jesolo possa offrire.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.