Sono solo 4 i coltelli necessari in cucina

venerdì, aprile 27th, 2012

Ci sono un sacco di coltelli da cucina in vendita pubblicizzati in TV nelle telepromozioni. Questi incredibili coltelli tagliano le lattine di alluminio e le scarpe. Hai mai avuto bisogno di tagliare una lattina o una scarpa? E’  davvero questa la prova per verificare un grande coltello da cucina?

Ho visto spot televisivi che offrono a buon prezzo un set coltelli di 26 unità di cui 12 sono coltelli da bistecca.  Quando mai qualcuno ha dovuto cucinare bistecche per 12 persone in casa propria? Raramente, direi.
Non è necessario un intero set di coltelli per essere un grande cuoco a casa. Né si deve spendere un sacco. Sono necessari solo 4 coltelli di base che non devono mancare in cucina:
1) Coltelli chef – Il coltello chef porterà a termine l’80% dei lavori di taglio. Non ha parti in movimento e si pulisce facilmente. Se maneggiato con la dovuta tecnica è il più sicuro strumento da cucina. Il coltello chef ha una lama rastremata, più larga vicino al manico ee più sottile alla punta.
2) Coltelli con lama seghettata – Si tratta di un lungo coltello con una lama seghettata o a "denti". Si potrebbe chiamare anche "coltello da pane", e può certamente essere utilizzato per tagliare il pane. Questo coltello è usato per gli alimenti che non devo essere schiacciati durante il taglio, come i pomodori o le fette di pane. Il coltello con lama seghettata si dovrebbe usare come una sega.
3) Disossatore – Si tratta di un coltello da 5-7 pollici con una lama sottile e una punta acuminata. E ‘utilizzato solo per rimuovere grasso e ossa dalle carni
4) Sbucciatore – E’ un di piccole dimensioni che viene utilizzato per sbucciare e pelare frutta e ortaggi.
Se sei realmente attratto  da coltelli da cucina che tagliano lattine o scarpe, hai bisogno di dormire meglio la notte. Se stai cercando dei coltelli cucina, solo i 4 coltelli di base di cui ho parlato sono più  che necessari in cucina.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.