Pratoblu.it, il parco acquatico di Brescia con un clic

venerdì, marzo 30th, 2012

Vi piacerebbe trascorrere qualche giornata estiva nel più bel parco acquatico nei dintorni di Bergamo? Siete alla ricerca di un parco acquatico vicino a Mantova? Vorreste trovare delle piscine di Brescia interessanti dove vivere qualche giornata piacevole? Su pratoblu.it troverete delle valide proposte per vivere un’estate fresca e divertente in un parco acquatico progettato per soddisfare le esigenze di adulti e di bambini. Su Pratoblu.it, potrete organizzare già da casa la vostra giornata alle piscine di Brescia, decidendo se preparare un pranzo al sacco da gustare nelle aree pic-nic, oppure se mangiare direttamente al chiosco-bar del grande parco acquatico di Brescia.
Alle piscine di Brescia potrete portare anche i vostri bambini, approfittando delle diverse piscine con forme e profondità diverse che oscillano dai 40 agli 80 centimetri: sempre per i bambini, all’interno del parco acquatico vicino a Mantova, c’è un’area con scivoli, altalene, tunnel, arrampicate e spaziose sabbionaie in cui i bambini si potranno divertire.
All’interno dell’ampio parco acquatico di Brescia, troverete anche una comoda biberonaia, dove sono disponibili microonde, scalda biberon, fasciatoio e seggioloni per i vostri bambini. In questo modo, anche se i vostri bambini sono molto piccoli, potrete gestire bene la giornata al parco acquatico di Brescia. Se invece vi recate al parco per gustare un po’ di sport, potrete sfruttare la presenza di ben 4 campi sportivi – basket, beach volley, calcio e tennistavolo – oppure rilassarsi nell’apposita area relax. Queste zone delle piscine di Brescia sono state equipaggiate con splendide postazioni con idromassaggio, percorso controcorrente lungo 23 metri, percorso idrotonico adatto per tonificare gambe e glutei grazie all’acqua a temperature differenti, breeze area dove potrete lasciarvi avvolgere dalle nuvole di acqua nebulizzata o, ancora, nel solarium acquatico e vaporizzato o, per finire, nella vasca marina che vi trasporterà con la mente al mare, grazie alla presenza di acqua salata all’interno della vasca.
Altro luogo che si presenta rilassante già guardandolo sul sito Pratoblu.it, è sicuramente quello dedicato al tunnel degli aromi. Questa attrazione, aggiunta da poco al parco acquatico di Brescia, vi permetterà di percorrere ben 16 metri immersi nelle fragranze più piacevoli. Potrete difatti trovare delle magnifiche note di agrumi, oppure, potrete essere avvolti da profumi floreali di lavanda o eucalipto. Insomma, nel parco acquatico di Brescia potrete trovare tanto relax, come non potreste trovare in alcun’altra piscina di Brescia, potendovi anche rilassare all’ombra degli alberi o sui comodi lettini massaggianti.
Scoprite sul sito Pratoblu.it cosa vi aspetta nelle piscine di Brescia ed organizzate la vostra estate presso questo magnifico parco acquatico di Brescia! Sul sito potrete prendere nota degli orari di apertura, della località precisa in cui è collocato il parco e del listino prezzi per adulti e bambini. Pratoblu.it vi regalerà veramente un’estate indimenticabile!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.