MyComm, un franchising che nasce dalla forza della telefonia mobile

venerdì, marzo 30th, 2012

E’ stata una scelta maturata dall’esigenza di sviluppare in tutta Italia un business legato alle opportunità collegate alla tecnologia mobile, da questo è nato MyComm il marchio in franchising che si espande sul territorio.

Il rapporto con il franchisee in una crescita continua. "Il nostro Franchisee ci mette la faccia – dichiara il Direttore Dott.Giacomo Lenoci ad infoFranchising.it – e questo è veramente un grande valore aggiunto! Noi di MyComm siamo sempre presenti sul mercato e sui nostri clienti consigliando, aiutando e proponendo nuove iniziative volte a migliorare i fatturato dei nostri clienti. Si comprende benissimo che non sono sempre gli strumenti, per quanto efficacissimi, a fare la differenza, quanto le persone e pertanto a diversamente dall’acquisto di un pacchetto di SMS on-Line quello che noi vendiamo è principalmente la nostra consulenza nel consigliare per il meglio i nostri clienti, dando loro esclusivamente quello di cui hanno realmente bisogno per migliorare nel loro Business".

Sms e bluetooth marketing, promozioni e concorsi con cellulare e mobile. Questo è il business di MyComm in grande sintesi ed è possibile tra le opportunità generali di aprire un franchising nel settore dei servizi. Una agenzia in franchising a marchio MyComm richiede una capacità da parte del franchisee di avere una propensione ai rapporti commerciali ed interpersonali, capacità che viene resa più efficace con appositi corsi di formazione interni: "Riteniamo che la formazione abbia un ruolo essenziale – aggiunge Lenoci – non a caso già da due anni il nostro Brand ha creato due divisioni di formazione una interna legata prettamente alla formazione alla vendita ed un’altra esterna per una formazione d’impresa. A partire da quest’anno inoltre abbiamo strutturato una serie di partnership con le maggiori aziende di formazione sul territorio nazionale per pianificare una ricca offerta di corsi di management e gestione d’impresa per l’anno 2013 rivolta a tutti i nostri affiliati ma anche ad imprenditori di altri settori."

Scegliere il franchising ed aprire una attività in proprio. Per mettersi in proprio il Franchising è sicuramente una opportunità concreta. Con la proposta MyComm si entra in nuovi business, nuovi mercati e nuove opportunità. Se si ama il settore, ma anche un piccolo rischio, è bene iniziare a capire i dettagli chiedendo le informazioni, compilando il form online su InfoFranchising.it , il media online specializzato nel franchising dal 2000.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.