Materasso schiumato ad acqua

venerdì, marzo 30th, 2012

Acqualattex Top è un materasso ecologico, indeformabile e soprattutto traspirante. Lo strato centrale in dryfeel consente una maggior ventilazione del materasso e previene l’eccesso di sudorazione e la formazione di muffe.

La sagomatura applicata allo strato superiore e allo strato inferiore del materasso lavora anch’essa al fine di favorire il ricircolo dell’aria e la formazione di un’ideale microclima notturno. Le cinque zone a portanza differenziata aumentano il grado di accoglimento del corpo e offrono il giusto sostegno nella zona lombare.

Acqualattex Top è un materasso schiumato ad acqua di eccellenza, in grado di garantire un riposo nel relax più totale. Oltre ad essere ortopedico è adatto anche come soluzione antidecubito.

Caratteristiche Strutturali
Il materasso Acqualattex Top è composto da tre diverse lastre sagomate: una lastra inferiore indeformabile ad alta portanza e con una densità pari a 30 Kg / m3; uno strato centrale ondulato in dryfeel traspirante e indeformabile alto 3 cm; una lastra superiore a contatto con il corpo, indeformabile, a media portanza e con una densità pari a 30 Kg/m3.

La sagomatura delle lastre unita alle 5 zone a portanza differenziata garantiscono un perfetto accoglimento del corpo e un ottimo sostegno nella zona lombare.

Acqualattex Top è provvisto di un rivestimento sfoderabile, lavabile a 30°, imbottito con poliestere al 100% anallergico. Il tessuto utilizzato è X-Static con trattamento sul filato agli ioni di argento e aggiunta di filo in
carbonio nel tessuto. La fascia perimetrale tridimensionale favorisce una maggiore ventilazione.

La presenza nel tessuto della fibra di carbonio crea una barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti in cui viviamo. Dormire su un materasso realizzato con il tessuto in carbonio consente al nostro corpo di scaricare la carica elettrostatica accumulata.

Caratteristiche Emozionali
La presenza di tre diversi strati a portanza differenziata favorisce una sensazione di naturale accoglimento e avvolgimento durante il sonno. Il comfort è massimo e ogni piccolo movimento viene accompagnato con dolcezza per un corretto e sano riposo.

Se sceglierete di dormire su un materasso Acqualattex Top, vi sveglierete ogni giorno con il sorriso e carchi di energie per affrontare con entusiasmo la nuova giornata.

SITO INTERNET

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.