Posa e applicazione di pavimenti in resina – Teknai

mercoledì, febbraio 16th, 2011

Da diversi anni l’impiego di resine per pavimenti e rivestimenti ha preso particolarmente piede. In grado di offrire una gamma infinita di colori, i pavimenti in resina cambiano completamente la fisionomia di un ambiente, rendendolo all’istante accogliente e moderno.

Teknai da anni produce e commercializza resine per pavimenti e effettua corsi per posatori di resine. Punto forte di Teknai, oltre alla massima qualità dei prodotti commercializzati, sta nella continua forza innovativa dell’azienda, pronta sempre a cambiare per seguire mode, tendenze, stili diversi.

I pavimenti in resina Teknai sono particolarmente resistenti e versatili, le resine per rivestimenti Teknai possono infatti essere usate in ambienti aventi diverse destinazioni: dal salotto di design al bagno padronale, dalla lavanderia al disimpegno, dal negozio di grido in centro ad una sala d’aspetto.

La resina per rivestimenti può essere stesa su ogni tipo di superficie o pavimento preesistente, in maniera indipendente dal materiale col quale è realizzato.

Le resine per pavimenti, inoltre, possono ospitare nel loro interno, al fine di renderne ancor più unica ed accattivante l’estetica, frammenti di vetro, sali, fibre naturali, foglie e fibre ottiche. 

TEKNAI srl
Corso Italia, 3
20020 – Vanzaghello (MI) – Italy
Tel: +39 0331 307762
Fax: +39 0331 309133
Sito Web: www.teknai.it