Il coaching personale è online: www.mettiche.it

venerdì, febbraio 24th, 2012

Vado a vivere con lui?
E’ davvero solo sesso?
Un figlio ora?
Mi serve una mano!!!

Queste, e mille altre domande, assillano i giovani.

Finalmente, nella vasta offerta di servizi di life coaching a pagamento, www.mettiche.it mette a disposizione  dei personal coach che posso rispondere a qualsiasi vostra domande. Chiarire qualsiasi dubbio in un momento difficile della vostra vita.

Chi sono? Come possono aiutarti?

Il coaching è una metodologia di intervento e formazione nata negli Stati Uniti oltre 20 anni e relativamente nuova in Italia, per rispondere all’esigenza sempre più crescente di avere un valido supporto nel compiere cambiamenti concreti nella propria vita, e raggiungere i propri obiettivi.

E’ su questi principi che si sviluppa il coaching "Mettiche": aiutarti a compiere scelte consapevoli, migliorare la tua esistenza ed affrontare i cambiamenti che la vita ti richiede.

Molte le storie che potrai leggere sul sito. E c’è da scommetterci che in più d’una potrai indentificarti.

Ad esempio, Debora, ha trovato l’amore, ma non viene accettato dai suoi genitori che non lo ritengono all’altezza della figlia chiede consiglio e i life coach elaborano la strategia migliore per aiutare Debora a trovare un punto d’incontro con I genitori e a vivere la sua storia d’amore.

E Patrizia, uno dei coach che collaborano al progetto "Mettiche" spiega che con il giusto aiuto «potrai aprirti a relazioni vere, autentiche, caratterizzate dall’incontro di due persone che hanno il piacere di mettere insieme la loro diversità e la loro unicità.»

Naturalmente non esiste una risposta valida in tutte le occasioni. Patrizia stessa lo ricorda rispondendo a Martina, una ragazza di 25 anni che dopo aver ritrovato una vecchia fiamma su Facebook sta mettendo in discussione la sua attuale relazione: «non c’è un comportamento giusto o sbagliato – scrive la coach –  ma solo un comportamento coerente con il tuo io più profondo.»

E voi? Cosa ne pensate? Avete esperienza in merito?
I coach di "Mettiche" vi invitano raccontare la vostra storia.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.