Vacanze per bambini in Toscana con i Buoni Vacanza Italia

lunedì, febbraio 14th, 2011

Vacanze per ragazzi 8 -14 anni in Toscana al Mastio
corsi di inglese con madrelingua in collaborazione con il British Institutes


Conoscete i Buoni Vacanza Italia (B.V.I.)? Con questi buoni è possibile ottenere un contributo statale sino al 45% del costo delle proprie vacanze (solo se fruite entro il 4 luglio 2011): è sufficiente richiederli collegandosi al sito www.buonivacanze.it del Ministero del Turismo.
Il Mastio è l’unica struttura di vacanze per bambini convenzionata con BVI.


Buona vacanza con risparmio

Il Mastio è un villaggio vacanza riservato ai ragazzi e ragazze di età 8 – 14 anni, nato nel 1979 per dare vita al “Club delle Giovani Marmotte” con la collaborazione del giornalino TOPOLINO, e' ricco di oltre 30 anni di esperienza. Voluto e cresciuto a misura di ragazzi e' pensato per rispondere alle loro esigenze e ai loro bisogni in tutta sicurezza.

Mastio é lo specialista in animazione per ragazzi e propone un ambiente dove non lo spontaneismo, ma la professionalità, la capacità di programmazione e gli strumenti adeguati della struttura ospitante, nonché la notevole bellezza del luogo, la millenaria foresta di Vallombrosa (FI), possono garantire una esperienza in tutta sicurezza.

E con i Buoni Vacanza Italia il soggiorno presso il villaggio è ancora più a portata di mano, con sconti sino al 45% sulle vacanze dei tuoi bambini!

 

Sicurezza

Strutture e infrastrutture sono il frutto di anni di esperienza di ospitalità di minori e rispettano le norme di sicurezza delle strutture ricettive. L'assistenza sanitaria è garantita 24 ore al giorno.
Gli animatori vengono selezionati a conclusione di un percorso di formazione gestito dal Mastio, tra profili specializzati nell'animazione per minori. Gli animatori dormono nel sottocampo di cui sono responsabili, in tende attigue a quelle dei ragazzi.


Contatti
Sito: http://www.mastio.it/
mail: mastio@mastio.it

Ufficio di Bresso:
via A. Strada, 33
20091 Bresso (Mi)
Tel. 026100066 – Fax 02700594272

Villaggio:
50060 Diacceto (Fi)
Tel. 0558326738 – Fax 0270036634