Abbattere i costi energetici con la geotermia

venerdì, gennaio 20th, 2012

Con la tecnologia della geotermia a bassa entalpia potete realizzare un impianto in grado di produrre caldo in inverno, fresco in estate e acqua calda per uso sanitario tutto l'anno ad un costo di norma inferiore alla metà di quello attuale.

Un'abitazione privata può ridurre i costi, rispetto ad un impianto a GPL, del 70% e del 50% rispetto ad uno a metano.

Un grande spazio commerciale, quale può essere un capannone, o un altro locale adibito a usi produttivi (capannone industriale o artigianale) può beneficiare, rispetto ai tradizionali sistemi a GPL, di un risparmio sui costi fino al 75% annuo.

Se utilizzate metano per riscaldare il vostro istituto religioso state spendendo il doppio che se usaste la geotermia a bassa entalpia. Se invece utilizzate GPL o gasolio, allora state spendendo il triplo.

Il risparmio arriva fino all'80% (rispetto a GPL e gasolio) per serre viavistiche. Nel caso di riscaldamento a metano, il risparmio arriva, invece, intorno al 50% e oltre.

Una palestra può drasticamente ridurre il costo di gestione rsipetto a un impianto a GPL dimezzandolo o riducendolo a un terzo. Prima spendevate 90 ora spendete 30.

L'abbattimento fino ad un terzo dei costi di riscaldamento e raffrescamento permette ad agriturismi ed alberghi di trarre enorme vantaggio dalla geotermia.

Rivolgetevi subito a noi.

Recandovi sul nostro sito web potrete richiedere un preventivo mediante l'apposito modulo on-line e ottenere tantissime altre informazioni, gratuitamente, sul mondo degli impianti geotermici nel Lazio.

Gratis e senza impegno.

Nel più completo rispetto della vostra privacy.

Scoprendo, inoltre, numerose informazioni sul mondo del geotermico.

Se ritenete più utile contattarci direttamente:

dott. ing. Luca Lezzerini Tel.  06.9559.5344 Cell.  346.665.3009

Sig. Emanuele Polce Cell. 349.4266.757

Visitate, comunque, il nostro sito: è gratis e pieno di informazioni

Progettazione e realizzazione di impianti geotermici chiavi in mano nel Lazio. Potete ridurre i costi di riscaldamento e raffrescamento del 50% o anche del 70%. Cosa aspettate? Chiedeteci un preventivo online gratuito e senza impegno da parte vostra!

ing. Luca Lezzerini Tel.  06.9559.5344 Cell.  346.665.3009

Sig. Emanuele Polce Cell. 349.4266.757

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.