BMW Motorrad porte aperte 1 e 2 Febbraio Ceccato Motors

mercoledì, gennaio 29th, 2014

I giorni da moto sembrano ancora lontani e nonostante una tregue nel week-end passato sembra che il maltempo tornerà a tartassarci. La stagione motociclistica è però alle porte e i produttori si preparano con varie iniziative. L’1 e 2 febbraio BMW ha infatti organizzato un porte aperte nelle concessionarie ufficiali in tutta Italia per mostrare le nuove BMW R 1200 RT e BMW R 1200 GS Adventure.

Ti aspettiamo in concessionaria

https://www.facebook.com/CeccatoMotors

Ceccato Motors Srl Sede: Via Venezia, 17 35131 Padova (PD)

Tel. 049 8062600

Filiale: Circonvallazione Est, 6 31033 Castelfranco Veneto (TV)

Tel. 0423 422500 info@ceccato.conc-bmw.com

Più energia con VITALMIX

mercoledì, gennaio 22nd, 2014

Da gennaio 2014 la linea Vitalmix si presenta in farmacia completamente rinnovata, nella forma e nella sostanza.
Nella forma: un pack più accattivante ed esplicativo, per semplificare l’utilizzo.
Nella sostanza: nuove formulazioni in grado di agire attraverso azioni adattogene ed antiossidanti che permettono una migliore reazione allo stress che si manifestano, sia negli adulti che nei ragazzi, con astenia, svogliatezza, mancanza di concentrazione e determinazione, deficit di memorizzazione e scarsa reattività immunitaria.
La linea Vitalmix è in grado di rispondere a tutte le necessità di tono ed energia per tutta la famiglia dagli adulti agli studenti, dai ragazzi agli anziani.

VITALMIX COMPLEX è indicato sia per adulti che per ragazzi a partire dai 12 anni di età nei casi di astenia generica, in particolare per chi si sente fisicamente stanco, cambi di stagione, vita intensa e frenetica.
La sua formulazione, infatti, è stata appositamente studiata per supportare l’organismo con attivi catalizzatori nelle reazioni di produzione dell’energia.

Vitalmix Complex contiene:

Ginseng fitosoma – è in grado di potenziare il rendimento psico-fisico stimolando l’organismo a sfruttare in modo completo le risorse energetiche
Maca – grazie agli amminoacidi e ai minerali in esso contenuto migliora la risposta alla fatica ed allo stress e la resistenza agli sforzi
Goji – è un potente antiossidante con azione antinvecchiamento con i suoi amminoacidi essenziali, vitamine del gruppo B, beta carotene, vitamina C e acidi grassi essenziali
L-Carnitina e Niacina – sono in grado di agire sul metabolismo energetico
Magnesio – è uno dei minerali più importanti presente all’interno dell’organismo e, tra le sue principali attività vi sono: supportare la produzione di energia nella cellula, regolare l’attività di oltre 300 enzimi, consentire la trasmissione nervosa e neuromuscolare.
VITALMIX MENTE è stato studiato per studenti, adulti ed anziani e per tutte le persone che sentono la necessità di supportare le proprie capacità mnemoniche, di concentrazione e di attenzione poiché contiene:

Eleuterococco – è in grado di aumentare la memoria e le funzioni cognitive e di rinforzare il sistema immunitario
Rhodiola Rosea – è un potente adattogeno in grado di migliorare la risposta allo stress, di qualunque natura esso sia, favorendo l’attenzione e la concentrazione e migliorando sia la risposta fisica che emozionale
Fosforilserina e Arginina – aiutano a mantenere la memoria e il corretto stato funzionale delle aree del cervello deputate ai processi mnemonici
Vitamina C ed E, Selenio e Zinco – sono un eccellente pool antiossidante che forniscono un’azione protettiva delle strutture cerebrali
Magnesio – la cui mancanza può causare: astenia, crampi muscolari, depressione, mancanza di concentrazione.
VITALMIX JUNIOR è indicato per supportare lo sviluppo cognitivo e fisico dei ragazzi in età scolare (5-12 anni). Bambini e ragazzi, infatti, sono troppo spesso sottoposti a stress di vari tipi come ad esempio: impegni scolastici pressanti, attività sportive, corsi pomeridiani (come ad esempio musica, informatica, lingua straniera).
I più piccoli possono somatizzare i loro disagi con: ridotta capacità di apprendimento, scarsa concentrazione, tensione da verifiche scolastiche, insonnia, astenia, cefalea ed inappetenza.
Vitalmix Junior più aiutare i ragazzi poiché contiene:

Vitamine del gruppo B – aiutano l’organismo nella produzione di energia e contribuiscono al funzionamento del sistema nervoso
Biotina e Niacina – supportano il metabolismo di carboidrati e lipidi
Fosforilserina – favorisce le facoltà mentali aumentando il rendimento intellettuale e la concentrazione
Colina – favorisce la trasmissione dei segnali nervosi
Oligopin® – estratto purificato della corteccia di pino marittimo ricco di polifenoli. Ha spiccate attività antiossidanti che migliorano le capacità di attenzione ed apprendimento.

Guadagna con internet

mercoledì, gennaio 22nd, 2014

Alessandro Allaria offre tutti i consigli e una consulenza valida e sincera su come guadagnare con il Network Marketing per aumentare e valorizzare i tuoi affari e la tua reputazione sul web. Cosa aspetti? Visita questo nuovo portale e scopri tutti i segreti del Network Marketing e su come sfruttarlo al meglio.

Impara l’italiano con L’Accademia di Italiano

mercoledì, gennaio 22nd, 2014

L’Accademia di Italiano offre una varietà di corsi perfetti per gli stranieri che vogliono imparare l’italiano nel miglior modo possibile. I corsi hanno orari e modalità comodi per lavoratori e studenti, con i migliori insegnanti madrelingua in sedi moderne e adatte ad un completo apprendimento. Impara la lingua italiana subito.

Scopri la Kaiman di Volpi Originale

lunedì, gennaio 20th, 2014

La Forbice elettronica di Volpi Originale, dotata di una comoda impugnatura ergonomica, offre il meglio della tecnologia elettronica nel settore della potatura e sfrondatura grazie alla sua notevole capacità di recisione, ed una velocità di taglio pari a 0,30 secondi. E’ dotata di lame costruite in acciaio speciale resistente all’usura, disegnate in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di coltura. Si tratta di una forbice pensata per servire al meglio tutti coloro che cercano un prodotto di valore e di affidabilità superiore. www.volpioriginale.it

Il decorso della mastoplastica additiva

mercoledì, gennaio 15th, 2014

La mastoplastica additiva è il secondo intervento più praticato in chirurgia plastica estetica, subito dietro alla liposcultura. La grande popolarità di questa procedura è dovuta principalmente alla bellezza e naturalezza dei risultati generalmente raggiungibili a fronte di un decorso post operatorio piuttosto rapido che consente di riprendere tempestivamente la maggior parte delle proprie attività (lavoro, sport, vita sociale). In questo approfondimento il Dott. Antonio Tambuscio spiega in dettaglio qual’è il percorso tipico dell’intervento di aumento del seno a partire dalla visita preoperatoria, per poi passare al giorno dell’intervento e ai 30 giorni successivi all’operazione.

Come smaltire manufatti in Eternit in provincia di Bologna

mercoledì, gennaio 15th, 2014

Se hai bisogno di smaltire dei manufatti di Eternit nella zona di Bologna non esitare oltre e contatta la ditta Vivarelli. L’azienda Vivarelli opera su tutto il territorio provinciale bolognese, nella provincia di Pistoia e nella zona dell’Appennino Tosco-Emiliano. Un incaricato si recherà sul posto per valutare la situazione dopodiché stilerà un piano d’azione. In breve tempo operai specializzati si metteranno all’opera per eseguire in tempi brevi la rimozione dell’amianto in totale sicurezza e il suo smaltimento in discariche autorizzate.

Bonifica dell’amianto: un lavoro di alta specializzazione

mercoledì, gennaio 15th, 2014

La rimozione e la bonifica delle zone interessate dall’amianto devono essere eseguite unicamente da personale altamente qualificato per evitare che durante le varie fasi le fibre di questo materiale così pericoloso possano essere disperse nell’aria e quindi inalate dalle persone.
Se devi eseguire questo tipo di interventi non esitare oltre e contatta la Vivarelli Costruzioni che in tempi brevi provvederà a bonificare tutti i manufatti d’amianto in tuo possesso eliminando di fatto un grande pericolo per la tua salute e quella delle persone che abitano o transitano nei dintorni.

Sia lo smaltimento che la bonifica di tutte le aree interessate dalla presenza di materiali contenenti amianto vengono regolamentate da specifici Decreti Legislativi che nel corso degli anni sono stati aggiornati e perfezionati. Queste tipologie di interventi possono essere eseguite esclusivamente da aziende iscritte regolarmente all’albo Nazionale degli Smaltitori come ad esempio la Vivarelli Costruzioni Srl ubicata al numero 10 di via Burione a Ponte della Venturina in provincia di Bologna.

PANCIA PIATTA anche in inverno

lunedì, gennaio 13th, 2014

Ogni anno in inverno milioni di Italiani sono colpiti da influenza e patologie da raffreddamento che, spesso, degenerano in infezioni batteriche alle prime vie respiratorie.


Per contrastarle è necessario effettuare un ciclo di antibiotici. Questi farmaci, che sono dei veri e propri salva vita, però uccidono tutti i batteri, sia quelli patogeni che la flora batterica intestinale, indispensabile per il nostro benessere.
Le alterazioni della flora intestinale possono causare diarrea, costipazione, malassorbimento, colite, meteorismo e dolore addominale.
Per questo motivo durante e dopo la terapia antibiotica è importante riequilibrare la flora batterica intestinale con l’assunzione di fermenti lattici vivi.
Lactoflorene è una linea completa di integratori alimentari a base di fermenti lattici vivi e vitamine che aiutano a mantenere l’equilibrio della flora batterica intestinale che supporta tutto il benessere dell’organismo, compreso il sistema immunitario.

Con le temperature fredde, inoltre,  nasce fisiologicamente l’esigenza di cibi più energetici, che scaldino e per questo involontariamente mangiamo più grassi, fritti e alimenti calorici.
Le feste inoltre non aiutano a cercare di resistere alle tentazioni …..
Questi non sono buoni motivi per rinunciare ad avere una pancia piatta anche in autunno ed in inverno.
Lactoflorene Pancia Piatta è ideale per ridurre il gonfiore in ogni stagione, grazie all’azione combinata dei suoi ingredienti:
• fermenti lattici vivi ad azione probiotica che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale
• enzimi che contribuiscono alla digestione ed all’assorbimento dei nutrienti
• estratti vegetali di camomilla, passiflora e melissa che aiutano a regolare la funzionalità del sistema digerente e la corretta motilità gastrointestinale, favorendo l’eliminazione dei gas responsabili del gonfiore addominale.
Lactoflorene Pancia Piatta si presenta in due buste separate da sciogliere in acqua: fermenti lattici vivi e enzimi vengono tenuti divisi sino all’assunzione per garantire una migliore efficacia.

E’ possibile acquistare tutti i prodotti della linea Lactoflorene e Lactoflorene Pancia Piatta in farmacia.

Per maggiori informazioni: info@montefarmaco.it

 

Smaltimento dell’amianto: un problema e una soluzione

lunedì, gennaio 13th, 2014

Se hai bisogno di rimuovere il tetto di un capannone in amianto o smaltire qualsiasi altra costruzione in cemento amianto rivolgiti alla Vivarelli Costruzioni. L’azienda Vivarelli Costruzioni opera su tutto il territorio provinciale di Pistoia, nella provincia di Bologna e su tutto il territorio dell’Appennino Tosco-Emiliano con elevata professionalità offrendo alla sua clientela prezzi di mercato altamente concorrenziali.
Lo smaltimento dell’amianto deve essere fatto necessariamente seguendo regole ben precise dettate da apposite norme di legge per evitare che gli addetti ai lavori e gli abitanti della zona circostante possano avere serie ripercussioni sulla loro salute.

IL PITTORE DEL MARE GILBERTO PICCININI IN MOSTRA A LONDRA

martedì, gennaio 7th, 2014

“LONDON FIRST” E "ITALIAN METHOD”. DOPO PARIGI E BERLINO,  APPRODA A LONDRA LA TERZA PARTE DEL PROGETTO ORGANIZZATO PER IL 150° DELL’UNITA’ NAZIONALE
La collaborazione europea è data da una circuitazione di saperi e di persone, e l’arte rappresenta  il linguaggio internazionale che unisce popoli e culture.

Quaranta artisti, due gallerie e circa duecento opere d’arte fra pittura e scultura, sono i numeri di “London First” e "Italian Method”, le due esposizioni organizzate da "La Maya Desnuda" di Forlì presso la “Vibe Gallery” (Tower Bridge Business Centre  – 100 Clements Road) e la “Brick Lane Gallery” (196 Brick Ln, London E1 5SA) di Londra, curate dal critico d’arte Silvia Arfelli, che saranno aperte al pubblico rispettivamente il 17 Gennaio 2014 (fino al 31 Gennaio), e il 21 Gennaio 2013 (fino al 3 Febbraio),  che coinvolgono ognuna venti artisti selezionati su tutto il territorio italiano, fra cui un nutrito drappello di artisti romagnoli.
Dopo le esposizioni organizzate negli anni scorsi a Parigi e a Berlino presso la Galerie de l’Europe e la Reuss Galerie, decolla ora la terza parte del progetto ispirato al 150° dell’Unità Nazionale, che vede l’arte figuativa quale unico linguaggio unificante fra artisti italiani di varie regioni, nonchè eredità diretta della grande storia dell’arte italiana, di cui oggi sopravvivono le sollecitazioni nel Dna degli artisti contemporanei.
Per superare gli esiti più scontati del concetto di unificazione, il progetto espositivo prevedeva le mostre degli artisti italiani a Parigi (2011), a Berlino (2012 – 2013) per approdare a Londra nel 2014 e terminare questo tour a Bruxelles nel 2015, negli spazi istituzionali della Unione Europea, perchè il contributo degli artisti italiani guardi ad un incontro fra cittadini e culture, superando l’idea dell’Europa  delle economie e dei banchieri. Ora saranno due quartieri centrali di Londra, quello di Brick Lane, celebre strada dell’East End londinese, sviluppatasi come centro di cultura grazie anche alla vicinanza della London Metropolitan University, ma per la presenza di bar e locali tra i più famosi della capitale inglese.  Poi il vasto e centrale quartiere di Bermondsey, dove la Vibe Gallery è situata nell’ex Biscuit Factory, interessante esempio di recupero di un’ex fabbrica, in quella che oggi è la zona direzionale della Tower Bridge. 
"Italian Method” è una mostra dedicata alla pittura e ad alcune installazioni, mentre "London First” apre anche ai linguaggi plastici e alla ceramica. Ad “Italian Method”, presso la Brick Lane Gallery,  partecipano gli Artisti: Rosanna Anelli (Salerno), Pamela Aquili (Macerata), Fausto Beretti (Marzabotto), Carlo Berti (Firenze), Luciano Cantoni (Cesena), Raffaello Luigi Ceciliato (Venezia), Silvia Cimatti (Forlì), Nicla Ferrara (Reggio Emilia), Claudio Frassinetti (Modena), Carla Garbieri (Roma), Patrizia Garavini (Bologna), Isabella Guidi (Ferrara), Valentina Lanzoni (Imola), Maria Cristina Martinelli (Reggio Emilia), Giancarlo Muzzolon (Aosta), Gilberto Piccinini (Milano), Adriana Rigonat (Trieste), Silvia Scagliarini alias Claudia S. (Bologna), Piero Serra (Castelfranco Emilia) e Stefania Zini (Reggio Emilia).
 

Le sue soluzioni formali e le sue tematiche sono avvolgenti e mettono in risalto la delicatezza degli effetti plastici e chiaroscurali. L’arte figurativa dell’artista parla un linguaggio semplice e diretto, quello che il pubblico conosce e che il cuore ama… Sandro Serradifalco

Il mare nell’eccezione della cultura romantica artistica e letteraria è fondo mistico dell’essere ed è proprio nel mare che Piccinini trova il riferimento della sua silenziosa contemplativa pittura metafisica.    Daniela Lubrano