Malattie Epatiche: Il Laboratorio Di Stefano Fiorucci Ottiene Prestigioso Riconoscimento

giovedì, novembre 28th, 2013

Prestigioso riconoscimento internazionale per la ricerca su malattie epatiche attribuito al  laboratorio del Prof. Fiorucci Stefano.


La colangite sclerosante primitiva  (Primary Sclerosing Cholangitis o PSC) è una grave malattia che colpisce il fegato e le vie biliari che in genere esordisce in età giovanile.


E’ considerata una malattia orfana in quanto  manca di terapie veramente efficaci atte a prevenirne  l’evoluzione e considerata la sua incidenza  che  è inferiore a 6/100.000 abitanti in Europa.

 

Incroci, diavoli e fantasmi del Mississippi

giovedì, novembre 28th, 2013

Il mito del Crossroads attraverso la leggenda che narra di Robert Johnson che vendette l’anima al diavolo in cambio di una tecnica chitarristica sopraffina. Ancora oggi quel famoso incrocio è celebrato a Clarksdale all’intersezione tra la Highway 61 e l’Highway 49, anche se pare che il vero crocicchio possa essere quello a sud della Dockety Farms già esistente al tempo di Johnson. Molto è stato scritto e cantato su questa vicenda; addirittura sono stati fatti dei film. Rimane, comunque, l’unica verità assoluta e cioè che questa terra ha la forza di trasmettere delle sensazioni uniche e irripetibili. Ma bisogna calpestarla e captarne odori e suoni, magari in uno sperduto Juke Joint. Magari con un viaggio Travel For Fans.

GIULIVO SPECIAL mod. 804

lunedì, novembre 25th, 2013


Giulivo Special è ideale per lavorare su alberi potati e non molto folti. Ciò che caratterizza la macchina di Volpi Originale sono i due pettini oscillanti in senso verticale, costituiti complessivamente da 14 dita intercambiabili in tecnopolimero flessibile, che permettono una raccolta efficace di ogni varietà di oliva con una produttività di 70-90 kg/ora senza fare alcun rumore e senza inquinare.

Le utenti scelgono Piano B o contraccezione di scorta.

venerdì, novembre 22nd, 2013

Nei ultimi due mesi il portale mettiche.it ha lanciato una survey per chiedere alle utenti come vogliono "ribattezzare" quel tipo di contraccezione che i medici e i tecnici di settore chiamano d’emergenza, ma che è più conosciuta con il nome di pillola del giorno dopo o con la sua abbreviazione  pdgd.

Il nome "pillola del giorno dopo" è infatti desueto e inadatto, non solo perché da aprile 2012 è disponibile anche in Italia la formulazione a base di ulipristal acetato (la cosiddetta  dei cinque giorni dopo), che è molto più efficace della tradizionale a base di levonorgestrel, ma anche e soprattutto perché il nome sembra indicare che può essere assunta con comodo dopo il rapporto a rischio di gravidanza indesiderata

Gestionale Capex di nuova concezione da Business Competence

venerdì, novembre 22nd, 2013

Business Competence presenta un software che rispecchia l’esperienza e le qualità ideali per poter condurre l’analisi del Capex fuori dagli standard e fornire una soluzione reale, un prodotto innovativo, moderno e soprattutto efficace. Un’importante industria nel settore energy ha richiesto a Business Competence un intervento sul piano della rendicontazione del budget. Nello specifico, l’azione si è rivolta principalmente alla gestione e all’analisi del Capex, il capitale limitato all’acquisto di asset di valore.
Malgrado questo sia un ambito piuttosto sensibile e importante per la crescita dell’azienda, i sistemi attualmente vigenti che regolano questo genere di operazioni presentano molte falle, pertanto Business Competence ha realizzato un nuovo modello improntato all’ottimizzazione e alla promozione di strumenti più funzionali.
Il progetto si tratta di un gestionale che si distacca dai canonici modelli preesistenti, dal momento che tende a superare e svecchiare tutte le caratteristiche finora presentate dai fogli excel.

Per ottenere dati reali su gradimento programmi e tv scopri Soons

venerdì, novembre 22nd, 2013

Business Competence fornisce SOON, una piattaforma che permette di connettere una prima applicazione per gli utenti, un sito che supporti partner e gli utenti stessi, unito ad un gestionale per sondaggi a premi con voucher/coupons in grado di coordinare liberamente e in maniera chiara lo svolgimento e il procedimento di SOONS.
Attualmente sul web esistono moltissime proposte incentrate sui sondaggi, con la possibilità di accumulare punti con il progredire delle risposte effettuate. Nella maggior parte dei casi tuttavia, si tratta semplicemente di sistemi che si basano sulla raccolta delle opinioni e del conseguente premio ritirabile, raggiunto un certo numero di punti. SOONS al contrario ha creato uno strumento di analisi che si focalizza non solo sugli utenti che rispondono ai sondaggi, ma anche a coloro che desiderano sapere i risultati nel dettaglio e acquistare maggiori dettagli.
SOONS si presenta come un’applicazione che permette all’utente di controllare gli orari delle proprie trasmissioni preferite, di osservarne la programmazione e di rispondere ai sondaggi relativi ad essi, con la possibilità di ricevere punti per ogni risposta, ogni condivisione e ogni parere espresso.

Sviluppo di applicazioni? Business Competence ha la risposta

venerdì, novembre 22nd, 2013

Lo sviluppo di applicazioni richiede l’intervento di esperti degli ambienti di programmazione, dotati di professionalità, attenzione ed ascolto, creatività e competenza; Business Competence è in grado di tracciare un profilo perfetto per le esigenze necessarie e ottenere un ottimo risultato che può essere concretizzato grazie all’esperienza, all’impegno e alle idee migliori. Nella vita di ogni giorno l’utilizzo delle applicazioni ha ormai raggiunto una diffusione straordinaria. Nel piccolo quotidiano, per svago o per varie utilità, vengono sempre più spesso offerte applicazioni di ogni tipologia e funzione, tanto da divenire ormai uno strumento comune e abitudinario per la maggior parte delle persone.
Le potenzialità delle applicazioni tuttavia sono estremamente utili anche in ambito aziendale e lavorativo, rappresentando un sistema essenziale in qualsiasi settore e rivelandosi un elemento di forza quando si tratta di funzionalità e profitto. Per questo Business Competence ha focalizzato la propria attenzione in questo ambito, facendo dello sviluppo delle applicazioni uno dei suoi servizi vincenti. Business Competence si preoccupa infatti di offrire il proprio servizio basandosi su alcuni punti fissi e immutabili: professionalità, attenzione e ascolto, creatività, competenza.

I nuovi modelli di interazione tra Social TV e dispositivi mobili

venerdì, novembre 22nd, 2013

Con l’interazione sempre maggiore mediante apparecchiature mobili diversificate e una TV sempre più Social, Business Competence offre nuove soluzioni come C-You, molto più che una web radio anche grazie a Soons, una guida personalizzabile e aggiornata per permettere un interazione completa con gli utenti di tutti i network collegati all’utente, sempre più al centro del sistema. Come è stato evidenziato a seguito di alcuni recenti studi, il mercato australiano ha rivelato che smartphone e tablet vengono utilizzati dalla maggior parte delle persone anche durante la visione dei propri programmi alla TV, ovvero il cosiddetto “cross-screening”. Dopo aver padroneggiato l’uso del multi-tasking, l’utenza media giunge quindi ad una frontiera nuova, quella del multi-screen e della Social TV. Il frutto di una relazione sempre più stretta tra social network e programmi, tra diversi ambienti che vedono i rispettivi confini sfumare e confondersi.

Social TV: Nuove Soluzioni Busines Competence
Questo cambiamento all’interno della concezione e dell’interazione da parte degli utenti comporta dunque l’utilizzo di applicazioni e strumenti che offrano possibilità e facoltà maggiori, dove l’opinione e la personalizzazione diventino tratti di primaria importanza. Una serie di capacità che possono essere ben espresse da C-You e SOONS, esempi perfetti di come la Social TV si è evoluta e può essere impiegata.

C-You: Più che una semplice web radio, C-You offre un ambiente fortemente dinamico e variegato, con la possibilità di inserirsi facilmente in un contesto dalle ampie possibilità e le scelte flessibili. Pur presentandosi come una semplice radio online, si esprime come una Social TV in piena regola e consente di guardare video musicali, personalizzare i propri elenchi  di contenuti preferiti e comunicare con la chat, esprimendo pareri e conoscendo altri appassionati con cui parlare delle proprie passioni.

SOONS: Essere costantemente informati per non perdere l’appuntamento con i propri programmi preferiti, poter rispondere a dei sondaggi e guadagnare. La vera Social TV offre al massimo le sue potenzialità grazie a SOONS, una guida aggiornata, da personalizzare e seguire per tenersi sempre aggiornati in fatto di trasmissioni e programmi, ma senza rinunciare alla possibilità di navigare nel palinsesto e far sentire la propria voce in merito ai sondaggi sui propri programmi preferiti.

Business International – 27 novembre 2013

giovedì, novembre 21st, 2013

Grande attesa per la “Tavola Rotonda Authority e Assicurazioni”
Business International – Fiera Milano Media organizza a Roma l’edizione 2013.

Roma 27 novembre“Tavola Rotonda Authority e Assicurazioni”, giornata di incontro tra istituzioni, authority, associazioni, compagnie, agenti e broker, per dibattere sul futuro del mercato assicurativo tra evoluzione delle norme e rivoluzione del mercato.

Modera I lavori:
Maurizio Caprino
, Giornalista, Il Sole 24 Ore

Con l’intervento di:
Riccardo Cesari, Consigliere, IVASS
Aldo Minucci, Presidente, ANIA

E la partecipazione di:
Carlo Marietti Andreani, Presidente, AIBA
Tony Bradshaw, Direttore Generale, Allianz
Giovanni Calabrò, Direttore Generale per la Tutela del Consumatore, Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Fabrizio Callarà, Amministratore Delegato, AEC Wholesale Group
Maurizio Cappiello, Direttore Generale, AXA Assicurazioni
Claudio Demozzi, Presidente, SNA
Dario Focarelli, Direttore Generale, ANIA
Paolo Martinello, Presidente, Altroconsumo
Alessandro Santoliquido, Direttore Generale, Sara Assicurazioni

Attesa la presenza della Sen. Roberta Vicari, Sottosegretario allo Sviluppo Economico.

Per maggiori informazioni:
Ilaria Biasini
Business International – Fiera Milano Media
Tel: 06.84.54.12.92
Email: i.biasini@businessinternational.it

La moda invernale EAN 13 sempre più preziosa

mercoledì, novembre 20th, 2013

Versatilità, originalità, esclusività sono le peculiarità di EAN 13 Collection, che si ritrovano anche nella collezione invernale.

Oltre alla realizzazione dei capi made with Swarovski Elements, EAN 13 è un brand rinomato per la scelta minuziosa dei dettagli, per la creatività dei modelli e per la versatilità: le collezioni, infatti, spaziano dalle T-shirt agli abiti agli accessori, riuscendo ad accontentare le necessità di uomini e donne che amano “il bello” e il lusso.

Se state pensando alle feste natalizie, a quale outfit indossare, a cosa regalare o ancora a cosa regalarvi, su shop.ean13.it sono esposti i capi made with Swarovski Elements.

Al via gli sconti incredibili di DATCH

mercoledì, novembre 20th, 2013

DATCH punta sempre più sullo shop online continuando a garantire alla clientela tariffe promozionali davvero vantaggiose


DATCH, brand conosciuto per i modelli casual e streetwear, ha deciso di scontare del 50% numerosi capi presenti sullo shop online (www.datch.com), seguendo una precisa logica promozionale: lo sconto è applicato su capi diversi che variano di settimana in settimana.