DATCH: aspettando la nuova collezione autunno/inverno 2013/2014

lunedì, settembre 30th, 2013

DATCH, brand streetwear rivolto ai giovani, non si accontenta delle novità sul fronte retail.
Si spinge oltre, puntando sempre più sullo shop online.

Il 2013 rappresenta sicuramente un anno importante per DATCH, noto brand del jeanswear italiano, che vede al suo timone un nuovo comandante: Brand Box S.r.l., società costituita da manager specializzati nella gestione e nello sviluppo retail nel settore moda.

Le celebrities in Sebastian Milano

lunedì, settembre 30th, 2013

Non è difficile capire come mai VIP e non solo si innamorino a colpo d’occhio delle scarpe Sebastian Milano: la raffinatezza dei materiali, l’eleganza dei colori, lo stile della forma mostrano una scarpa da sogno, che ogni principessa desidererebbe per vivere la magia della fiaba di cui è la sola protagonista.

EAN 13 scelto delle celebrities

lunedì, settembre 30th, 2013

Lo stile unico e inconfondibile, le stampe prestigiose incorniciate su t-shirt, maglie e abiti, i disegni creativi, la qualità eccellente dei materiali fanno sì che i capi EAN 13 riscuotano un sempre maggior successo tra i VIP. La particolarità di EAN 13 è sicuramente la presenza degli Swarovski Elements sui capi, che conferiscono una luminosità senza eguali, rendendo l’abbigliamento prezioso.

Lactoflorene: l’equilibrio della flora batterica intestinale aiuta il benessere di tutto l’organismo

lunedì, settembre 30th, 2013


Il consiglio della nonna in autunno, durante il cambio di stagione, è vestirsi a “cipolla”: un maglione caldo al mattino quando si esce di casa, una camicia o una maglietta per le ore più calde della giornata, e una giacca a portata di mano se si alza un po’ di vento.


Gli sbalzi di temperatura, infatti, possono facilitare i malanni da raffreddamento.
Ma questo può non bastare. È importante dare una mano al nostro sistema immunitario che, per l’70%, si trova nell’intestino, e la cui attività è condizionata dall’equilibrio della nostra flora batterica intestinale.
Per questo motivo si consiglia, nel corso dell’anno e in particolare durante i cambi di stagione, di fare cicli di fermenti lattici vivi.


In questo modo aiutiamo a mantenere un ambiente intestinale ottimale affinché l’attività immunitaria si svolga al meglio proteggendoci dalle infezioni, comprese le classiche malattie da raffreddamento.


Lactoflorene è una linea completa di integratori alimentari a base di fermenti lattici vivi e vitamine che aiutano a mantenere l’equilibrio della flora batterica intestinale e una flora batterica in equilibrio supporta tutto il benessere dell’organismo, sistema immunitario compreso.

Ancona:stuprata in treno ragazza italiana, arrestato uno slavo zingaro

lunedì, settembre 30th, 2013

Genova – Un uomo originario della ex Jugoslavia (kossovo)è stato fermato dalla polizia ferroviaria alla stazione Principe. È accusato di aver aggredito una giovane di 23 anni su un treno proveniente da Torino. È successo questa mattina.

La ragazza ha raccontato che l’uomo ha tentato di violentarla. La giovane è riuscita a fuggire, raggiungendo il controllore che a sua volta ha avvertito la polizia ferroviaria.

Una volta giunti alla stazione, l’uomo è stato bloccato e posto in stato di fermo dalla polfer.Un immigrato di origini slave è stato arrestato stamani dagli agenti della polizia ferroviaria della stazione di Genova Principe. E’ accusato di tentato stupro. L’uomo avrebbe aggredito una ragazza che viaggiava insieme a lui su un treno proveniente da Torino.Un immigrato di origini slave è stato arrestato stamani dagli agenti della polizia ferroviaria della stazione di Genova Principe. E’ accusato di tentato stupro. L’uomo avrebbe aggredito una ragazza che viaggiava insieme a lui su un treno proveniente da Torino.

 

La ragazza, di 23 anni, ha riferito al capotreno di avere subito un tentativo di stupro e di essere riuscita a liberarsi, sfuggendo all’aggressore. L’uomo è stato indicato alla polfer che ha immediatamente proceduto al suo arresto. L’immigrato ha negato, ma tutto lascerebbe pensare che il racconto della ragazza sia fondato. Non è il primo caso di tentata violenza sessuale avvenuto a genova da parte di immigrati

 

La ragazza, di 23 anni, ha riferito al capotreno di avere subito un tentativo di stupro e di essere riuscita a liberarsi, sfuggendo all’aggressore. L’uomo è stato indicato alla polfer che ha immediatamente proceduto al suo arresto. L’immigrato ha negato, ma tutto lascerebbe pensare che il racconto della ragazza sia fondato. Non è il primo caso di tentata violenza sessuale avvenuto a genova da parte di immigrati

Domenica 29 Settembre – Giornata Mondiale del Cuore

giovedì, settembre 26th, 2013

Il 29 Settembre si celebra il World Heart Day ovvero la Giornata Mondiale del Cuore e in questa occasione  l’Associazione Italiana Cardiopatici Onlus ha organizzato “Cardiologie Aperte 2013” una domenica dedicata alla prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Nelle strutture aderenti all’iniziativa di A.I.C. –  19 tra ospedali e poliambulatori in 12 città italiane: Torino, Rapallo (GE), Cotignola (RA), Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Bari, Taranto, Lecce, Conversano (BA) e Palermo – sarà possibile effettuare degli screening cardiologici gratuiti.

Giulivo Plus: la soluzione più potente per la raccolta delle olive

giovedì, settembre 26th, 2013

Se sei un rivenditore di attrezzi agricoli, in particolare di attrezzi per l’olivicoltura, preparati alla prossima stagione: Giulivo PLUS mod. 705 è una soluzione professionale che garantisce un’elevata produttività a tutti gli olivicoltori che devono procedere alla raccolta delle olive dopo il periodo di maturazione. Si tratta di una macchina progettata per i piccoli e i medi appezzamenti che adotta una soluzione meccanica brevettata da Volpi Originale combinata ad un motore elettrico. 

BABY&MUM: pesare i bebè non è mai stato tanto facile

mercoledì, settembre 25th, 2013

I pediatri raccomandano di monitorare quotidianamente il peso corporeo del neonato: è fondamentale sapere quanto mangia durante ogni pasto e, soprattutto, quanto cresce nel corso delle settimane.

Questa semplice operazione può risultare difficile perché il bebè, proprio prima della poppata o del biberon, è agitato e sulla bilancia tradizionale pesa bebè non ci vuol stare.

Per non parlare di quanto costi acquistarne una……
Quaranta Settimane, sempre pronta a risolvere i piccoli problemi di mamme e bebè, ha la soluzione ideale per tutta la famiglia: la bilancia BABY&MUM.

Usare BABY&MUM è semplicissimo:
1. la mamma sale sulla bilancia da sola
2. la mamma scende
3. la mamma prende in braccio il suo piccolo
4. la mamma si ripesa con il bambino

RISULTATO IMMEDIATO: BABY&MUM calcola il peso del bebè con una precisione elettronica al 10° grammo.
E quando il piccolo non è più tanto piccolo e cresce?
Nessun problema BABY&MUM si continua ad utilizzare per pesare tutta la famiglia, come una normalissima bilancia pesapersone.
Così, niente sprechi in famiglia!
Anche perché è importante controllare il peso corporeo di tutti, non solo dei neonati.
Puoi trovare BABY&MUM nei migliori negozi di prima infanzia e in farmacia.
Per maggiori informazioni: Alessandra Perotta – Quaranta Settimane – 02.33309228 – alessandra.perotta@montefarmaco.com

Alcol Test NF obbligatorio in Francia, perché è così importante averlo?

lunedì, settembre 23rd, 2013

A causa della pericolosa abitudine dei cittadini di mettersi al volante dopo l’abuso di sostanze alcoliche, in Francia è stato ormai reso obbligatorio l’Alcol Test omologato NF, come riportato sul sito del Governo francese è chiaro che dal 1 ° luglio 2012, tutti i conducenti di veicoli a motore devono munirsi di un Alcool test da conservare all’interno del veicolo.

Se sei un fotografo di moda, questo portale ti offre tutte le nuove soluzioni per foto originali e artistiche

lunedì, settembre 23rd, 2013

Gli studi fotografici di Milano, altamente specializzati nella realizzazione di fotografie per il commercio online, ampliano la gamma dei servizi offerti. Chi ha bisogno di fotografare collezioni di moda per l’e-commerce da oggi potrà scegliere tra diverse opzioni interessanti e originali e le immagini valorizzeranno i soggetti e i prodotti presentati

Perché ricorrere all’epilazione laser?

venerdì, settembre 20th, 2013

Depilatori, rasoi, cerette. Estetista o fai-da-te.
Tanti sono i mezzi e i metodi che uomini e donne scelgono per depilarsi. Spesso senza successo.

E i motivi sono svariati: l’estetista ha tralasciato qualche pelo intorno al ginocchio, il nuovo depilatore appena acquistato provoca dolore, il rasoio rende i peli ancora più spessi e duri di prima e secca eccessivamente la pelle.
Andare alla ricerca continua del miglior metodo di depilazione può diventare dispendioso in termini di tempo ed energia e, a volte, frustrante.

Ecco perché molte persone hanno deciso di ricorrere, piacevolmente sorpresi, all’epilazione laser.