Funzioni cosmetiche maggiori

mercoledì, maggio 29th, 2013

La cosmetologia è la scienza che ha per oggetto lo studio dei prodotti cosmetici, sostanze e preparazioni destinate ad essere applicate sulle superfici esterne del corpo umano, sugli occhi, sui denti e sulle mucose della bocca. Su tali zone i cosmetici tendono alle finalità igienica, eutrofica, estetica.

Funzione igienica

Funzione eutrofica

Funzione estetica

Prezioso come la seta

mercoledì, maggio 29th, 2013

Lyoserin è un ingrediente innovativo e totalmente naturale per la bellezza ed il benessere del corpo. Non solo riveste un ruolo di grande importanza per le caratteristiche sensoriali, "tocco morbido e setoso", ma gioca anche in attacco nel settore dermocosmetico, nei prodotti per la cura del corpo.

E’ una proteina nobile ad alto peso molecolare, 500.000 kilodalton, ottenuta da un processo tecnologico brevettato nella quale vengono estratte la fibrina e la sericina, quest’ultima è la naturale reazione del Bombix Mori che le consente di proteggersi durante i vari processi evolutivi e rappresenta solo il 20simbolo_percentuale dell’intero filamento.

Il passeggino Quinny Yezz ha ottenuto prestigiosi premi nell’ambito del design

martedì, maggio 28th, 2013

QUINNY YEZZ, il passeggino ultracompatto creato per la vita in città, ha vinto il premio “Red Dot Best of the Best” 2012, il premio per l’eccellenza del design.
Una giuria di 30  esperti ha premiato il nuovo Quinny Yezz per il sapiente e innovativo utilizzo del design e dei materiali e per la sua flessibilità e compattezza. 

Aprire un centro Caf per commercialisti e consulenti del lavoro

martedì, maggio 28th, 2013

Perchè aprire un centro di raccolta caf o diventare incaricati? Perchè questo consente di ampliare la gamma di servizi offerti, ed estendere le proprie consulenze nel ramo dei contribuenti privati. Ma come fare? Il 730 è un buon punto di partenza. In molti si chiedono come intraprendere questa strada, perchè espandere il proprio studio nel ramo della consulenza ai privati può rappresentare un grande introito economico.

Sicurezza ed efficacia dei prodotti cosmetici

lunedì, maggio 27th, 2013

La sicurezza rappresenta la base su cui fondare la qualità di un cosmetico: se si rispettano le indicazioni riportate in etichetta e si utilizzano correttamente i prodotti, i cosmetici non dovrebbero presentare alcun rischio per la salute.
Tuttavia è possibile che alcuni ingredienti possano interagire tra loro e determinare reazioni allergiche su individui con pelle particolarmente delicata e sensibile. Per questo motivo prima di inserire un nuovo prodotto sul mercato è necessario effettuare tutti gli accertamenti necessari per garantire efficacia e sicurezza del cosmetico.

www.quidermatologo.it

Google mette al bando le false farmacie online

lunedì, maggio 27th, 2013

La offerta di farmaci on line è ormai diventata un fenomeno conosciuto da tutti; basta disporre di una casella di posta elettronica e si può facilmente notare che sono innumerevoli gli spam che invitano all’ acquisto via web di medicinali noti per trattare i disturbi più differenti, da quelli più lievi (emicrania, mal di pancia..) a quelli più seri (depressione, impotenza).
Fatto che si è venuto a creare molto grave di questo business è che vi sono siti che propongono "medicinali" o prodotti "naturali" per curare malattie gravi, persino i tumori, che ovviamente sono delle chiare truffe.

www.quidermatologo.it

Valutiamo la tua auto

venerdì, maggio 24th, 2013

Quanto è difficile vendere la propria auto usata?

Molto. Lo sappiamo tutti. I motivi sono assai numerosi. Probabilmente primo fra tutti è il timore di essere ingannati, di non ricevere, cioè, la giusta ed equa valutazione del proprio usato. Altro motivo consiste nella burocrazia, che non facilita le pratiche e, talvolta, genera un grande sconforto, che può sfociare nella mancata conclusione dell’accordo. E ancora: spesso mancano veri e propri professionisti del settore, uomini (non macchine e algoritmi) che, forti della propria decennale esperienza, possono garantire una valutazione precisa e affidabile dell’usato.

Ecco, quindi, 5 ottimi motivi per richiedere la valutazione e vendere il tuo usato a Il Valutatore:
1. Potrai realizzare il MASSIMO VALORE della tua auto nel minor tempo possibile.
2. Molti valutano la tua auto, ma solo Il Valutatore LA COMPRA SUBITO e TE LA PAGA IMMEDIATAMENTE.
3. Perchè separare la vendita dell’usato dall’acquisto di un’altra auto conviene.
4. Perchè è gratis, veloce e sicuro.
5. Perchè vendere l’auto non è mai stato così facile!

https://www.facebook.com/ilvalutatore

IL VALUTATORE S.R.L. – Via Nazionale Est n° 43 – 43044 Collecchio – Loc. Stradella (PR) –

Ufficio Acquisti +39 348 4337329

Detergere la pelle… quali prodotti utilizzare

venerdì, maggio 24th, 2013

I prodotti per la detergenza, ottengono la loro azione pulente dal sapone, altre dai tensioattivi o dalla combinazione dei due.
La scelta di un agente pulente viene determinato dalla schiuma, dalla sensazione sulla pelle e dalla risciacquabilità.


– Saponette o gels

– Saponi liquidi 

– Forti detergenti

Sistemi di detersione basati su acqua
Le ultime tendenze portano alla sostituzione di SLES(Sodio Lauryl Etere Solfato) e l’hanno rimpiazzato con tensioattivi gentili, per diminuire gli eventuali rischi di irritazione.

Di cosa sono fatti i nostri capelli?

venerdì, maggio 24th, 2013

Secondo la analisi chimica i costituenti principali del capello, oltre all’acqua, sono: cheratina, lipidi, minerali e pigmenti. La carenza di proteine e/o sali minerali potrà essere evidenziata, al microscopio, da un fusto sottile associato a bulbi molto piccoli (se il capello è costituzionalmente sottile i bulbi appariranno invece normali). 

Cheratina: è una proteina contenuta principalmente nella corteccia (della quale ne costituisce la massima parte);

Lipidi: costituiti da trigliceridi, cere, fosfolipidi, colesterolo, squalene ed acidi grassi liberi

Minerali (oligoelementi): rappresentano una componente essenziale dei sistemi proteico-enzimatici.

Tecnoauto SRL porte aperte Bassano del Grappa Vicenza

giovedì, maggio 23rd, 2013

A undici anni dal debutto e dopo quasi tre milioni di esemplari venduti nel mondo, Citroën presenta la nuova versione della C3, fra le auto più compatte del segmento B.

Citroen C3 2013 – Sarà possibile ammirare la nuova Citroen C3 in tutte le concessionarie il prossimo weekend. L’offerta lancio prevede un prezzo di partenza di 9.850 euro.

a nuova Citroen C3 si farà conoscere dagli automobilisti italiani il prossimo weekend del 25 e 26 maggio in tutte le concessionarie. Si tratta del restyling 2013 della nota vettura francese che ha da sempre riscosso un grande successo tra il pubblico del bel paese. I punti di forza della vettura sono infatti il design innovativo ed elegante, il comfort ed il piacere di guida e l’efficienza delle motorizzazioni.

Ti aspettiamo al porte aperte di sabato 25 e domenica 26 maggio

Tecnoauto SRL

Via Giorgio Ferraro, 6, Bassano del Grappa Vicenza
Telefono:0424 880232

https://www.facebook.com/TecnoautoCitroen

QUINNY BUZZ – Il mondo a portata di… passeggino!

giovedì, maggio 23rd, 2013

Quinny Buzz: il passeggino a tre ruote che si apre automaticamente con un semplice gesto. Permette a mamma e bimbo di vivere la città in assoluta libertà ed è ideale anche sugli sterrati delle vacanze. Infatti, il telaio a tre ruote affronta con grande agilità tutti i terreni sia urbani sia in montagna o al mare.