Progettare un buon sito internet

martedì, aprile 30th, 2013

Viene naturale pensare che per costruire un buon sito si debba partire da un progetto grafico accattivante; un buon webmaster , invece, partirà dalla stesura di qualche documento, necessario a definire e progettare un sito nei minimi dettagli. Fareste mai costruire una casa direttamente da un muratore senza l’avvallo di un progetto di un architetto? Un sito web è come una casa, se i materiali e le fondamenta non sono adeguati rischia di crollare.

Come evitare webmaster improvvisati

martedì, aprile 30th, 2013

Quando si decide di fare un sito internet qual’è il mezzo migliore per cercare un webmaster affidabile? Meglio cercarne uno in rete, che sia economico senza considerare la distanza da cui lavora, o cercarne uno vicino, che puoi vedere e incontrare? Il problema rimane come cercarlo. Se proviamo a cercare su google un webmaster a roma i risultati che escono fuori sono migliaia, e non è detto che i primi che appaiono offrano prezzi e qualità interessanti.

Farmaci con urgenza? Ci pensa Trasporti dedicati urgenti

martedì, aprile 30th, 2013

Trasporti dedicati urgenti ritira e consegna qualsiasi tipo di merce a qualsiasi ora in qualsiasi luogo in Italia e nella maggior parte dei paesi europei: ogni tipo di materiale e merce può essere portato a destinazione. Dal trasporto ricambi auto a quello urgente di documenti, questo nelle 24 ore grazie ai mezzi a disposizione dei clienti.
Trasporti personalizzati e dedicati per qualsiasi tipo di urgenza, con una elasticità che non conosce limiti per poter davvero affidare ai trasportatori di Trasporti dedicati urgenti ogni tipo di apparecchiature e prodotti. Il classico esempio può essere il trasporto urgente di farmaci, quando davvero si tratta di necessità vitale legata alla salute delle persone e serve la certezza dell’arrivo a destinazione.

Repubblica Moldova:parlamentari hanno adottato legge contro gay e trans

martedì, aprile 30th, 2013

ssemblea del Popolo ha approvato la propria legge sulla parità di genere. Secondo la legge, i matrimoni omosessuali sono vietati all’interno dell’unità amministrativa.

La legge prevede inoltre che i datori di lavoro hanno il diritto di rifiutare di fornire posti di lavoro per le persone con orientamento sessuale non tradizionale.

Publika.md ricorda che il Parlamento ha approvato la legge sulle pari opportunità al 25 Maggio 2012 , con un voto di 53 deputati. Due socialisti, un deputato democratico e uno dei liberali democratici hanno votato contro. Minoranze sessuali hanno mostrato soddisfatto questa legge e sacerdoti hanno espresso la loro indignazione.

ssemblea del Popolo ha approvato la propria legge sulla parità di genere. Secondo la legge, i matrimoni omosessuali sono vietati all’interno dell’unità amministrativa.

La legge prevede inoltre che i datori di lavoro hanno il diritto di rifiutare di fornire posti di lavoro per le persone con orientamento sessuale non tradizionale.

Publika.md ricorda che il Parlamento ha approvato la legge sulle pari opportunità al 25 Maggio 2012 , con un voto di 53 deputati. Due socialisti, un deputato democratico e uno dei liberali democratici hanno votato contro. Minoranze sessuali hanno mostrato soddisfatto questa legge e sacerdoti hanno espresso la loro indignazione.

A Ferrara pavimenti in legno e arredamento si chiamano Sistema Parquet e Spazio Interni

martedì, aprile 30th, 2013

Azienda di grande esperienza e competenza per i pavimenti in legno a Bologna è Sistema Parquet Project, la scelta ideale se si desidera un parquet fatto con i migliori materiali, con tutti i vantaggi del parquet incollato a due strati: dalla riduzione del rumore per calpestio alla possibilità di variare l’altezza di ingombro fino alla riduzione di passaggio di calore con conseguente risparmio energetico. Se desideri scegliere una vera e propria soluzione su misura per il tuo pavimento il legno o le tue scale e serramenti o per il tuo arredamento visita lo showroom a due passi da Cento (Fe) o esplora il sito di Sistema Parquet (www.sistemaparquet.com) e dai un’occhiata anche alle soluzioni di arredamento di Spazio Interni per la tua casa proprio come la vorresti.

Impianto di condizionamento a Bologna? Ci pensa CS Idraulica

martedì, aprile 30th, 2013

Da quarant’anni sulla scena di Bologna e provincia, CS Idraulica è l’azienda che fa per te per ogni tipo di esigenza in questo campo dove è rischioso improvvisarsi senza causare nella migliore delle ipotesi ritardi, ma anche danni o spese aggiuntive. L’impianto di condizionamento, specialmente in certe zone dove davvero la stagione calda diventa insopportabile, sta diventando sempre più una necessità e non semplicemente un lusso o un capriccio. Per quanto riguarda gli impianti di condizionamento a Granarolo dell’Emilia e dintorni scegli CS Idraulica, un’azienda esperta nel settore che installa sia per ambienti di lavoro (negozi, capannoni, laboratori, uffici) che per ambienti domestici (ville, appartamenti), vedi qui. Ovviamente tutti i prodotti sono delle migliori marche sul mercato sia per quanto riguarda le macchine che per i componenti di installazione. Visita il sito www.csidraulica.it dove puoi trovare tutti i contatti e le informazioni su questa importante azienda bolognese.

Innovativa tecnica mini-invasiva per la sostituzione valvolare aortica

domenica, aprile 28th, 2013

GVM Care & Research – gruppo sanitario fondato e presieduto da Ettore Sansavini – ha preso parte, nella persona del Dott. Mauro del Giglio, a due congressi di portata internazionale dedicati alla chirurgia cardio-toraco-vascolare.

Il primo intervento si è tenuto il 27 Gennaio a Los Angeles all’interno di quello che è ritenuto essere il più autorevole congresso di chirurgia cardiaca: l’STS Annual Meeting 2013.
Mentre il secondo, è avvenuto in occasione del ventunesimo meeting annuale dell’Asian Society for Cardio Vascular and Thoracic Surgery, il 7 Aprile a Kobe (Giappone).

Il Dott. Del Giglio ha relazionato in queste occasioni riguardo ad un’innovativa tecnica chirurgica di sostituzione valvolare aortica con approccio mini-invasivo: la Minitoracotomia destra per la sostituzione valvolare aortica.

MARIA TERESA HOSPITAL – “Diabete in area medica – dalla gestione delle acuzie al trattamento delle complicanze”

domenica, aprile 28th, 2013

Si terrà a Firenze, presso Maria Teresa Hospital – struttura appartenente al gruppo di sanità italiano GVM Care & Research, fondato e presieduto da Ettore Sansavini – il corso di aggiornamento: “Diabete in area medica – dalla gestione delle acuzie al trattamento delle complicanze”.

Come anticipa il Dott. Edoardo Esposito –  coordinatore scientifico del corso e Responsabile dell’U.F. Medicina di Maria Teresa Hospital – il corso si propone di fornire ai partecipanti una serie di dati dettagliati ed aggiornati riguardanti sia la clinica che il trattamento terapeutico.

Mirandola: sinonimo di…

giovedì, aprile 25th, 2013

La Fiera di Maggio 2013, che avrà luogo dal 16 al 20, è stata concepita con l’idea di creare attorno alla Città di Mirandola un emblema di comunità, convivialità e partecipazione. Partecipazione di tutti coloro i quali vogliano vivere Mirandola nelle sue peculiarità di sempre: l’eccellenza culinaria ed enogastronomica, la storia e la cultura, gli spettacoli e le manifestazioni. Tutti temi che hanno sempre conferito importanza a questa città.

SPEZIALE, PRESIDENTE SANITA’ CONFINDUSTRIA PUGLIA: “RIDISEGNARE IL RUOLO DELLA SANITA’ PRIVATA”

mercoledì, aprile 24th, 2013

È essenziale ridisegnare il ruolo della sanità privata accreditata valorizzando le eccellenze ed evitando politiche depressive. Si è tenuto il 16 aprile scorso, nella sede di Confindustria Bari e BAT, il convegno dal titolo ‘La filiera della sanità sul territorio: le imprese, le tecnologie, i progetti’. L’obiettivo della giornata è stato quello di mettere a confronto imprenditori del settore sanitario e Regione Puglia aprendo un dibattito sulle capacità imprenditoriali e sui progetti di innovazione messi in campo dai privati e il rapporto di questi con il sistema sanitario pubblico.

L’incontro è stato l’occasione per affrontare in modo innovativo il tema del sistema sanitario e per evidenziare le eccellenze e le innovazioni tecnologiche presenti nel territorio pugliese.

Tanti eventi alla Fiera di Mirandola 2013

martedì, aprile 23rd, 2013

Dal 16 al 20 Maggio avrà luogo la tradizionale Fiera di Maggio a Mirandola, che ha l’obiettivo di rendere uniti tutti i partecipanti sotto il claim de “una città per stare insieme”.
Sono infatti proprio la convivialità e “lo stare insieme” gli elementi che caratterizzano lo spirito della Fiera di quest’anno.