GRID con Energy Saving Module, la nuova frontiera del riscaldamento a pavimento

venerdì, agosto 31st, 2012

Santoni srl, azienda leader nel riscaldamento elettrico, annuncia la disponibilità di GRID es, il sistema tecnologicamente più avanzato ed efficiente nell’ambito delle piattaforme di riscaldamento. GRID es è l’evoluzione di GRID, il prodotto di riscaldamento basato su nastro di metallo amorfo brevettato da AHT ltd e distribuito in 30 paesi, con l’ulteriore prerogativa di essere energy saving, elemento di ulteriore interesse nel mercato ove efficienza è la parola d’ordine. Questa tecnologia, applicabile unicamente al metallo amorfo, è la soluzione che eleva il livello di efficienza dal 200% al 250%. Dimezzamento del fabbisogno di energia, minore configurazione del contatore, accanto alla completa assenza di manutenzione e alla garanzia di 15 anni, fanno di GRID es la soluzione migliore oggi disponibile sul mercato.

Corsi e Master in Web Marketing Persuasivo

giovedì, agosto 30th, 2012

Oggi la visibilità sul web è tutto. Per questo motivo proponiamo a settembre due corsi SEO per apprendere le tecniche SEO fino ad esplorare trucchi e segreti della visibilità all’interno dei motori di ricerca.

Ultimi posti per i Corsi Seo di settembre a Parma!

I corsi : http://www.corsiseo.eu/ sono in offerta ancora per pochi giorni.

Per informazioni e iscrizioni www.corsiseo.eu ordini@corsiseo.eu o marco.maltraversi@ingegneridelweb.com 3334521078

Il Permesso RTN per la Russia crea difficoltà? Consulenza su rosteknadzor.com

venerdì, agosto 24th, 2012

La perizia di sicurezza industriale, fatta dall’esperto indipendente autorizzato RTN, è propedeutica al rilascio della Licenza d’uso di apparecchiature. Quindi, la valutazione di sicurezza industriale, in base alla documentazione tecnica, il passaporto tenico, ai test, ecc. è tenuta a dimostrare che l’oggetto viene valutato CONFORME alle esigenze e alle regole locali di sicurezza industriale come tutela nei confronti dei consumatori russi e non solo. Il risultato da raggiungere, come indicato sul sito  rosteknadzor.com è la certificazione di sicurezza industriale ed il permesso di utilizzo dell’apparecchiatura che conferma la corrispondenza delle attrezzature tecniche, comprese le apparecchiature dei produttori stranieri, ai requisiti di sicurezza industriale.

Servizi per esportatori in Russia, Bielorussia, Kazakistan, Ucraina su rosteknadzor.com

venerdì, agosto 24th, 2012

Una guida per muoversi in questo mercato può essere trovata sul sito rosteknadzor.com, un servizio messo a disposizione da esperti in commercio internazionale, che si propone come soluzione per la risoluzione di pratiche buroctatiche e di idoneità con le normative di sicurezza per l’esportazione in Russia e paesi vicini. In effetti le autorizzazioni richieste dalle autorità russe sono diverse e specifiche a seconda del settore merceologico di appartenenza e una cattiva gestione di queste pratiche potrebbe senza dubbio minare alla base il possibile business a causa di tempi rallentati, respingimenti doganali, blocco delle forniture.

Luca Gomme pensa ai tuoi pneumatici a Bologna

giovedì, agosto 23rd, 2012

Luca Gomme è un punto di vendita e montaggio gomme a Bologna, punto di riferimento per la zona con la sua sede di San Giorgio di Piano: un vero e proprio esperto di pneumatici per ogni tipo di mezzo e un’autofficina attrezzata con i migliori macchinari per poter garantire la massima precisione.

La vuotatura pozzi neri a Bologna con Autospurghi Tesini

giovedì, agosto 23rd, 2012

Autospurghi Tesini non lavora solo nella città di Bologna, ma esegue interventi di autospurghi e vuotatura pozzi neri a Crevalcore, Cento e in tutte le zone limitrofe. L’azienda mette anche a disposizione di tutti i clienti il proprio sito internet dove visionare interventi e informazioni sui metodi di lavoro e sui vari servizi, inoltre è possibile mettersi in contatto direttamente con Autospurghi Tesini per preventivi e interventi in loco.

Risolvere il problema dello smaltimento e bonifica amianto a Bologna

giovedì, agosto 23rd, 2012

Vivarelli è a disposizione di tutti quelli che vogliono affrontare il problema della rimozione, maltimento e bonifica dall’amianto non solo a Bologna ma anche nella zona dell’Appennino Tosco Emiliano come ad esempio Porretta Terme, Gaggio Montano, Lizzano in Belvedere, Granaglione, Castel di Casio, Vergato, Marzabotto, Sasso Marconi e tutta la Provincia di Pistoia.

La certificazione di conformita’ e sicurezza richiesta per l’export in Russia

martedì, agosto 21st, 2012

ARSCON offre un servizio di consulenza e certificazione sicurezza impianti RTN Rostechnadzor secondo le normative russe per la verifica delle corrispondenza delle attrezzature tecniche esportate in Russia, Bielorussia, Kazakistan, Ucraina, con la competenza ed esperienza per aiutare a capire e soddisfare ogni vostra richiesta di certificazione necessaria per spedire qualsiasi vostro prodotto destinato al mercato russo, risparmiando tempo e denaro, evitando costosi ritardi o multe per non aver fatto correttamente le cose prima.

E’ online: Arredamento ambienti

martedì, agosto 14th, 2012

Piccoli consigli per arredare al meglio gli ambienti di casa rendendoli belli e pieni di stile ovviamente ma anche funzionali e rilassanti. È finalmente online la guida per l’arredamento di ogni ambiente della casa. Trovare l’arredo per la camera da letto, la cucina, il soggiorno, la cantina e il garage non è mai stato così semplice.

Guida economico-finanziaria

martedì, agosto 14th, 2012

Il web ci offre la possibilità di essere sempre aggiornati sulla finanza e l’economia e di riuscire così a prendere le importanti decisioni economiche della nostra vita in modo semplice e leggero. L’importanza delle informazioni economiche e finanziarie per le decisioni più importanti della nostra vita, informazioni che possono essere scovate con semplicità direttamente online.

Arredare sia gli ambienti di casa

martedì, agosto 14th, 2012

Estro, creatività e fantasia per arredare sia gli ambienti di casa che di lavoro nel miglior modo possibile ottimizzando gli spazi e rendendo anche gli angoli più angusti davvero molto funzionali. Ecco a voi se semplici ma utili regole per riuscire a diventare degli arredatori eccezionali e creare degli ambienti in casa ma anche sul posto di lavoro che possano finalmente dirsi perfetti.