Eventi per il Capodanno a Rimini

venerdì, dicembre 30th, 2011

Per chi non ha ancora desciso dove trascorrere il capodanno e dare il benvenuto all'anno nuovo Rimini è senza dubbio una delle località più accoglienti e dinamiche della riviera romagnola dove ci saranno numerosi eventi di rilievo in varie piazze della città. Ospiti d'onore Franco Battiato ed altri 100 eventi di grandissimi artisti quali Zucchero, Laura Pausini, Ivano Fossati e Fabri Fibra, oltre a comici e cabarettisti come nel caso de I soliti Idioti.

MEETyOU un

giovedì, dicembre 29th, 2011

MEETyOU un’applicazione (Apple e Android). Un nuovo  social network, che da la possibilità di dialogare e/o incontrarsi  in base all’affinità o al luogo dove si è dato che è geolocalizzata, il tutto gratuitamente per l'utente

MeetYou è semplicissima da usare. Calcola ogni giorno l'affinità astrologica con gli altri segni e individua e localizza, grazie alla mappa, le persone più vicine.
Registrandosi fornendo nickname, password, data, ora e luogo di nascita si scoprono subito tutte le persone connesse e quali, giorno per giorno, sono le più affini.

ARREDAMENTO IN ALLUMINIO PER UFFICIO, CASA, ALBERGO

giovedì, dicembre 29th, 2011

Scopri il nuiovo lampadario a

Eventi clou del capodanno riminese

giovedì, dicembre 29th, 2011

Per chi non ha ancora desciso dove trascorrere il capodanno e dare il benvenuto all'anno nuovo Rimini è senza dubbio una delle località più accoglienti e dinamiche della riviera romagnola dove ci saranno numerosi eventi di rilievo in varie piazze della città. Ospiti d'onore Franco Battiato ed altri 100 eventi di grandissimi artisti quali Zucchero, Laura Pausini, Ivano Fossati e Fabri Fibra, oltre a comici e cabarettisti come nel caso de I soliti Idioti.

Ansia da prestazione: con l’Ergon tutto è più facile

mercoledì, dicembre 21st, 2011

In questi ultimi anni l'approccio clinico al problema dell'impotenza sessuale maschile, è stato  profondamente modificato, semplificandolo, consentendo in tal modo a varie figure professionali di affrontare e risolvere un disturbo così frequente: l'incapacità del soggetto di sesso maschile a ottenere un'erezione peniena che è parte essenziale e integrante della funzione sessuale.
Nel 1993 la chiara definizione di “impotenza maschile” è stata sostituita con il termine più appropriato di “disfunzione erettile” (DE). Numerose le cause: ansia, depressione, stress, interventi chirurgici. Diverse le metodiche per affrontare questo tipo di patologia.
Sito: www.androline.com

I consigli per l’artigiano edile e la sua crescita

martedì, dicembre 20th, 2011

Volete aprire la vostra piccola media impresa? Avete sempre sognato di gestire un'impresa artigiana tutta vostra? Su theotherside-ofthecoin.com trovate i trucchi ed i consigli su come avere successo con la vostra piccola media impresa o la vostra impresa artigiana. Non avete la minima idea di come aprire un'attività commerciale e portarla al successo? Su theotherside-ofthecoin.com avrete tutte le informazioni necessarie per entrare a far parte delle piccole medie imprese italiane di successo ed organizzare la vostra azienda.

Il miglior commercialista in Umbria va sul web

martedì, dicembre 20th, 2011

Siete alla ricerca di un fidato commercialista nella regione dell'Umbria? Sul portale web augustobianchi.it potete trovare la soluzione giusta per la compilazione corretta di vari documenti, come gli atti societari oppure la dichiarazione dei redditi.
Avete a che fare con la solita dichiarazione IVA o la dichiarazione 770? Allora, lo studio commerciale augustobianchi.it vi mette a disposizione i suoi servizi, aiutandovi nel minor tempo possibile ad avere la giusta documentazione a portata di mano.

Krav Maga: uno stile di difesa personale semplice ed efficace, scoprilo a Genova

lunedì, dicembre 19th, 2011

Il Krav Maga è una disciplina fluida, non statica, che proprio per la sua duttilità cerca risposte diverse in relazione ai possibili tipi di attacco e di

CST Pubblicità: una guida per la cartellonistica mobile e sui costi della pubblicità itinerante

venerdì, dicembre 16th, 2011

CST Pubblicità si mette a disposizione di chiunque voglia avere un'idea precisa su costi pubblicità itinerante, strategie di promozione, precisazioni su metodi e opportunità dati da questo tipo di manovra pubblicitaria. L'azienda ha la sua sede a Lastra a Signa (Fi) – in posizione ottimale per strade di grande comunicazione – e per tutti i contatti e preventivi è contattabile attraverso il sito aziendale www.cstpubblicita.it e sulla pagina facebook CST Pubblicità.

CST Pubblicità: pannelli pubblicitari mobili per la tua campagna promozionale

venerdì, dicembre 16th, 2011

Moltissime rinomate aziende e molti grandi eventi si sono affidati a CST Pubblicità che, grazie a gigantografie mobili trasportabili su qualsiasi strada dai mezzi aziendali, ha garantito la visibilità delle iniziative e dei marchi pubblicizzati in ogni angolo della Toscana e non solo. Se quello che cerchi è un'impresa competente ed efficiente nel campo della pubblicità itinerante visita il sito di CST Pubblicità (www.cstpubblicita.it) o la pagina facebook aziendale (CST Pubblicità) dove sono disponibili le foto di numerose campagne già messe su strada e la possibilità di contatti e preventivi.

 

Pubblicità con vela itinerante sui veicoli di CST Pubblicità

venerdì, dicembre 16th, 2011

La pubblicità sui veicoli di CST Pubblicità è organizzata con una flotta di oltre 25 camion vela aziendali di ultimissima generazione e di diverse dimensioni (6mx3m e 4mx3m) e la possibilità del controllo satellitare dei percorsi di pubblicità itinerante. La posizione dei cartelloni viene concordata con il cliente e pensata strategicamente sul bacino di utenza da raggiungere e sulle potenzialità del territorio. Quello garantito da CST è quindi un servizio completo e preciso, non solo di promozione, ma anche di pianificazione e di ideazione e stampa dei poster affissi. Il risultato è quello di un servizio unico nel suo genere, con una visibilità praticamente di 24 ore al giorno, non a caso l'autoposter è una forma di pubblicità che garantisce un altissimo numero di contatti